Creato da uoeviveverywhere69 il 06/01/2014

a tutto c'e' rimedio

crederci

 

 

« Un libroAnd »

Quel che davvero vorrei

Post n°39 pubblicato il 13 Agosto 2016 da uoeviveverywhere69

Sono due occhi attenti e sorridenti...dargli appuntamento al bar..cercarli tra la folla,riconoscerli,sentire il cuore che fa una capriola di contentezza,alzare la mano per salutarli.....sorridenti e belli,non si staccano dai miei....mi basta mezz'ora con quegli occhi...il tempo di un aperitivo,una chiacchierata,una battuta, un come stai....magari quegli occhi mi cazziano,perche' solo a occhi come quelli io posso concedere di trattarmi come una ragazzina...

Quegli occhi mi parlano...e sebbene dalla tua bocca non uscira' mai,io  in quegli occhi leggo il sesso che ti piace fare, il libro che stai leggendo,il calice che stai bevendo e ci vedo riflesso il rossetto delle mie labbra...le parole che stai dicendo non sono quelle che i tuoi occhi riflettono....sono sorridenti,sereni, mi mettono allegria euforia,mi fanno sentire importante....

Quel che davvero vorrei...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pagliaccio03madmax.romikele1965my2ndLifelesplaisirsdemavieRithManBluesche.vogliachehorobertomaligniCome_Togheterliberalamente00nuovo.di.quigiustoperconoscerciuomodisuperficiemax_1979mpartnermaschio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963