METAMORFOSI - il bruco...non è che una farfalla senza Ali..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 39

Per quanto turbato sia lo stato mentale in cui puoi ritrovarti, se ti fai forza e tieni duro, alla fine le nubi vaganti devono sparire e il vento devastante deve cessare.
 

Post N° 38

EnneagrammaScopri la tua personalità con l'Enneagrammadi Aniela PratesiDa alcuni anni si sente parlare sempre più spesso dell'Enneagramma, ma di cosa si tratta? L’Enneagramma è una dottrina dei tipi psicologici molto antica. Ha in comune con molte altre tipologie la schematica riduzione del comportamento umano a un numero limitato di tipi di carattere. L’astrologia descrive dodici…
 

Post N° 37

Carissimi, a chi può interessare, segnalo una pagina sulla creatività.. http://www.filosofiadellaquotidianita.it/Creativita.htm Vi abbraccio in questa stupenda energia..
 

Post N° 36

 Il Bruco Volante - 1 - C'era una volta un gruppo di bruchi che viveva su un albero di gelsi. Venivano alla luce dalle loro uova, mangiavano un sacco di foglie e finivano i loro giorni trasformandosi in bozzoli. Nonostante avessero una vista assai sviluppata, nessuno di loro era mai riuscito a capire da dove provenissero…
 

Post N° 35

Il lupo e la pecora. In un tempo oramai trascorso, in un epoca passata, in una terra che oramai non esiste più, accadde un fatto incredibile.Un grande lupo grigio, si aggirava nei pressi di una vecchia fattoria.Aveva una grande fame: da giorni il suo stomaco brontolava furioso. Era oramai vecchio, per cui non poteva più andare…
 

Post N° 34

"NON SIETE MAI SOLI, O SENZA AIUTO.LA FORZA CHE GUIDA LE STELLE GUIDA ANCHE VOI".Shrii Shrii Anandamurti
 

Post N° 33

Alla scuola materna, un bambino portava sempre due fazzoletti. La maestra gli chiese il perchè: “Uno è per soffiarmi il naso; l’altro per asciugare gli occhi di quelli che piangono”.Tu, li porti due fazzoletti?
 

Post N° 32

(ripetiti più volte durante la giornata)Tutte le persone meritano una vita felice e piena.Abbandono le aspettative ed espando il mio cuore per accettarele persone diverse da me.                                                                                                                           (da "Un anno da vivere" di Louise L.Hay)
 

Post N° 31

  La Verità e la Bugia  La verità è scelta consapevole; la bugia è necessità. La bugia è desiderio allettante –  La bugia è incompleta. La bugia non vi permette di essere  colui che sceglie la realtà, sarà  la bugia stessa a scegliere. Voi dovrete semplicemente attenervi a cosa essa sceglie per voi, vedete. Semplici principi di base…
 

TRIPUDO ALLA NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO

 

« Precedenti Successivi »