Creato da: farfallinada69 il 07/02/2010
Il volo di una farfallina

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

iljoker18farfallinada69sinners1Allievo2007CieloGiusto20la_voglio1diamante961mareman68Assaggio.Di.Passionetambo66Flex71080eros110M_in_attesa_diunaseriedinick1962
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Una farfalla svolazza qua e là,

leggera...leggera!

Nell'aria porta i suoi colori,

apre le ali e se ne vanta,

poi..

cambia direzione,

prima su,poi giù!

Sull'erba,sui fiori,

vicino alle finestre,

continua a farsi trasportare...

dal vento,contro le intemperie,

contro ogni cosa.

oggi non l'ho vista...

Oh!

"Dove sei,dolce creatura?"

Voglio pensarti là,

libera,dove il sole muore,

oppure dove nasce,

dove l'uomo vive fra gli alberi della foresta,

o fra le mani di un bimbo appena nato...

"Chissà dove sei,farfallina mia!"

 

..è rilassante ammirare

il volo delle farfalle,

è emozionante

sentirle volare

nel proprio stomaco,

è raro farle agitare

ad ogni incrocio di sguardi...

è immenso quando questo accade...

 

Puoi legarmi le mani,

puoi bendarmi occhi e cuore,

potrai avere ragione

ma non togliermi le idee.

Non aprire i miei pugni,

non rubarmi la fantasia,

non strappare i miei sogni

e la mia malinconia!

Amico io volo e tu sei qui

io penso,io sogno

e tu sei confuso così.

Mi guardi e non capisci

che non ci sono già più,

sono in volo sopra di te

e tu non sai chi sei tù!

 

 

 

 

 

 

 

 
« FelicitàChe delusione »

Il pensiero di oggi

Post n°49 pubblicato il 19 Gennaio 2012 da farfallinada69

 

Ogni persona che conosci nella vita

è una foglia che arricchisce il tuo albero.

Molte si perdono col vento,altre non si staccheranno mai...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963