.

.

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« OccupazioneCronaca locale »

Pescara...

Post n°5 pubblicato il 07 Giugno 2012 da il.fato.ignorante

A disposizione della provincia di Pescara nove milioni di euro, da parte del Gruppo di azione locale (Gal) ''Terre Pescaresi'', per realizzare il Piano di sviluppo locale, finalizzato allo sviluppo delle aree interne.

Il progetto, presentato stamani, rientra nell'ambito del Piano di sviluppo rurale della Regione Abruzzo 2007-2013. Il Piano - i comuni delle aree interne coinvolti sono 42 - ha come finalita' lo sviluppo e l'attivazione di un sistema complessivo di qualita' totale del territorio, la specializzazione dell'offerta e il potenziamento dell'appeal territoriale.(ANSA).
Bene..ancora non so che fine abbia fatto l'importo destinato a Pescara nel 2010 di 150 mila euro..

Tuttavia la cronaca ci informa..

Consulenze fittizie per quasi 150 mila euro. Un contratto da 6 mila euro al mese per un anno a Lamberto Quarta, 56 anni di Chieti, ex braccio destro di Del Turco e consulente della Ecosfera, finito in manette con l'accusa di corruzione. Più di 75 mila euro a Michele Galdi, 56 anni di Salerno ma residente all'Aquila, anche lui consulente della società romana, agli arresti domiciliari. Sono le cifre che iniziano a venire fuori dall'inchiesta sul gruppo Ecosfera spa, che ha portato alla luce un giro di tangenti e appalti nella sanità, ma non solo. In 14 anni, sono dieci gli appalti milionari che la società romana ha ottenuto dalla Regione Abruzzo, altri nove con le amministrazioni comunali e uno con l'università D'Annunzio per progettare il campus di viale Pindaro a Pescara.

Anche Pescare è come il Paese.... boh!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: il.fato.ignorante
Data di creazione: 25/08/2010
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

melinaessemissMiraclegrabriel62hFemmeNoirecamilla6910micia.oUfficiobannatiil.fato.ignoranteUnaBanaledireiromantica_girlL.altraMeavvmasiellofrancescoseinvecefossi_laurartrtw
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963