. - .
« Precedenti Successivi »
 

Disperazione di una 52enne.

TERAMO - Presa dalla disperazione di non avere denaro per mangiare, si e' armata di un piccone e ha spaccato il distributore automatico di bevande all'interno del Centro di igiene mentale di Sant'Egidio alla Vibrata, per racimolare per 80 euro: ai carabinieri che l'hanno bloccata all'esterno della struttura, G.P., incensurata, invalida e disoccupata di 52…
 

e un pò di giustizia...

 Un 56enne e' morto nel primo pomeriggio durante una battuta di caccia a Pescosansonesco (Pescara). L'uomo e' stato raggiunto alla gamba destra da un colpo esploso dall'arma di un altro cacciatore che partecipava alla battuta in contrada Le Lame. A nulla e' valso il pronto intervento del 118 che ha inviato sul posto un elicottero…
 

wwf per il fiume di Pescara

''Gravi livelli di tossicita' alla foce del fiume Pescara, con sedimenti inquinati da mercurio ed altre sostanze pericolose''. L'allarme e' del Wwf Abruzzo che diffonde i risultati delle analisi Arta di ottobre dello scorso anno, denunciando nel contempo lo stato dei corsi d'acqua della regione ''trattati come fogne, con costi notevoli per la collettivita'''. Da…
 

Acqua tra stanziamenti e risparmio.

La Giunta regionale dell'Aquila,ha approvato due delibere con cui vengono stanziati 23 milioni di euro per la tutela dei fiumi e della costa abruzzese: si tratta di fondi per la riduzione del pericolo alluvioni ed erosioni della costa, ma anche per prevenire crisi idriche come quelle recentemente registrate. Le risorse (14,7 milioni per i fiumi…
 

DECRETO NUOVO

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto legislativo che introduce pene piu' severe per chi assume immigrati irregolari e permessi di soggiorno temporanei per i lavoratori che denunciano gli sfruttatori.Inoltre i datori di lavoro che occupano irregolarmente da almeno 3 mesi lavoratori stranieri possono presentare domanda di regolarizzazione dal 15 settembre al 15 ottobre…
 

case per terremotati dell'Aquila

Il terremoto dell’Abruzzo e le new towns. La dichiarazione dello «stato di calamità naturale» con cui il governo ha affrontato il terremoto dell’Abruzzo del 7 aprile 2009 – 308 morti tra cui 8 studenti universitari – ha messo nelle mani del commissario alla ricostruzione che all’epoca era Guido Bertolaso un ingente flusso di denaro pubblico.…
 

Oro nero, a peso d'oro prezioso.

Distributori di benzina chiusi, self service compresi, da venerdi' 3 a domenica 5 agosto. Lo hanno deciso le organizzazioni dei gestori Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio, che accusano l'industria petrolifera di spingere al fallimento i gestori e il Governo di non fare nulla. Lo stop rientra in un pacchetto di iniziative che prevede…
 

Poste Italiane Abruzzesi

Ancora tagli, questa volta a chiudere 1.155 Uffici Postali e farne le spese ancora la nostra regione Abruzzo che ne vedrà chiudere 73.Trenta uffici postali chiusi nell'Aquilano, 30 nel Teramano, sette nel Pescarese e sei nel Chietino: e' quanto prevede il piano di riorganizzazione che Poste Italiane ha inviato all'Agcom. Tra gli uffici abruzzesi destinati…
 

Lucciole ....

Aahahahaha Devo sdramatizzare e iniziare con una risata,,, Avviso! A tutti coloro che vengono sulle nostre coste a fare le ferie con "particolari" grilli per la testa,,, Sappiate che è ''Vietato contrattare, concordare prestazioni sessuali e intrattenersi, anche solo per chiedere informazioni, con persone che esercitano attivita' di meretricio sulle strade di Montesilvano''. E' quanto prevede l'ordinanza firmata…
 

Info/notizie dal mondo

Difficile trovare una forma d’arte più estrema che tagliarsi i genitali e servirli per cena ad un gruppo di selezionatissimi ospiti. E per quanto possa sembrare incredibile è proprio quello che ha fatto l’artista giapponese Mao Sugiyama 22anni, si definiva da tempo “asessuato”, non riconoscendosi né come uomo né come donna. A inizio aprile, l’artista…
 

« Precedenti Successivi »