Creato da sfasatilpazol il 23/07/2009
niente di nuovo finchè non ci sarà...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sfasatilpazollocutus_of_borg_1974paolo1974latina.camandreadialbineafiltrcoraggio_liber0ofregon
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Bene per cominciare mi presento:

Post n°1 pubblicato il 28 Luglio 2009 da sfasatilpazol
 

allora, mi chiamo alessandro ho 21 anni vivo in campagna mi piacciono musica, animali, cibo e donne. Ho realizzato questo blog in quanto da un anno la mia ragazza ha cominciato a frequentare l'università di Bologna; ho sempre pensato che la natura sia una bella cosa, dopo aver ascoltato le cose che insegnano alla Grazia (la mia girl) ho deciso di mettere in piedi questo blog. Perchè!?

Perchè SE PROPIO DOBBIAMO (intendo la società) UTILIZZARE COMBUSTIBILI FOSSILI (la cosa non è assolutamente necessaria) ALLORA CI VUOLE UN PROVVEDIMENTO!!!!

    STOP ALL'ABBATIMENTO DEGLI ALBERI ANTICHI

E INNAUGURAZIONE DELLA GIORNATA MONDIALE DELL'ALBERO!!!

PROSSIMAMENTE MOTIVERO' QUESTE MIE AFFERMAZIONI CON PROVE FOTO FILMATI

QUINDI SE SIETE INTERESSATI PASSATE DI TANTO IN TANTO A DAR UN OCCHIO E SE VOLETE CONDIVIDERE MATERIALE : SFASATILPAZOL@LIBERO.IT

intanto

CONTINUERO' A FARE FOTO A TUTTI COLORO CHE USANO IL NOSTRO PIANETA COME UNA PATTUMIERA E QUANDO NE AVRO' ABBASTANZA BEH VEDRETE!

CONTRIBUITE FATE COME LA CAMPAGNA CONTRO L'ABBANDONO DEGLI ANIMALI, QUESTA E' LA CAMPAGNA CONTRO L'INCORRETO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI!!!!!!

IN ATTESA DELLA GIORNATA MONDIALE DELL'ALBERO...

 UN BELLA A TUTTI QUANTI!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963