Favole erotiche.

La vita è una favola che se sai viverla, diventa affascinante, sensuale, erotica.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

IO AMO ....

Io amo ...
amo i cavalli
amo i cani
amo i falchi
amo il mare
amo la montagna
amo la campagna
amo la solitudine e

la compagnia
amo gli amici
amo gli amori
amo il sole, la luna e le stelle
amo la spiaggia, i mari e i prati
amo il giorno e la notte
amo dormire e stare sveglia
amo ballare, nuotare,

 correre, passeggiare
amo il silenzio ed il rumore
amo il moderno e l'antico
amo la sincerità, la simpatia,

la generosità, la dolcezza,

l'intelligenza, la bellezza
amo il tè alla pesca
amo mangiare il pesce
amo il sesso
amo l'amore platonico

amo le more con gli occhi scuri
amo le bionde con gli occhi chiari
amo le ragazze e i ragazzi
amo il bianco e il nero
amo il rosso, il rosa, l'azzurro, il verde, il viola
amo i numeri pari, i dispari e lo zero
amo i fiori
amo il passato, il presente e il futuro
amo i ricordi
amo fumare
amo il pericolo, la trasgressività
amo sognare
amo il mistero
amo l'ambiguità
amo i segni zodiacali
amo le fragole e le ciliege
amo i capelli lunghi e corti
amo la spensieratezza e la felicità
amo i saldi
amo i vestiti
amo viaggiare
amo recitare
amo cantare
amo suonare
amo le poesie
amo il tempo
amo l'arte
amo la cultura
amo la mamma e il papà
amo i fratelli, i nonni, gli zii, i cugini
io amo ...

 

 

« Lo Zahir.L'Amante - Un film di J... »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da FavoleErotiche
 

Questa lettera è stata scritta il 16 novembre 2007, in un momento in cui si riteneva, si fossero rotti i contatti, spirituali ed esteriori. questo momento è tornato.

Essa è dedicata da Imazouri a Zamira, Principesa di Angkor e Dea venerata del Tempio di Tha Prom.

Ad essa presto sarà dedicato un racconto, pubbicato in un libro. E di cui vi farò sapere.

 "Lo Zahir è un pensiero

che all'inizio ti sfiora appena

e finisce per essere

la sola cosa a cui pensare.

il mio Zahir ha un nome

e il suo nome è

Zamira, affettuosamente autonominatasi P.P.

Zamira ..Zamira.

ti ho respirata,

ti ho nutrita,

ti ho "curata" (atto che non dimenticherò, e.., di cui conserverò le reliquie)

ho sognato,

ho accarezzato la tua anima,

ho sfiorato delicatamente le tue morbide labbra,

ho assaporato la tua carne con amorevole perversa passione.

Grazie, d'avermi fatto vivere questa emozione.

Grazie: della tua musica, penetra la mia anima,  la emoziona,

m'immerge in Te.

Grazie: del libro dedicato, mi emoziona leggerlo e rileggerlo,

m'immerge in Te.

Perdonami, di  averti usata, per un cinico ed abbietto scopo...

Pensavo, d'aver bisogno di vivere cinicamente,

questa emozione, per poi sfruttarla...

Non penso ci riuscirò.

Mi chiedo, chi è stata la vittima e chi il carnefice.

Talvolta, si rimane vittima, del proprio cinismo.

Zamira:

Attenta ai padroni, attenta ai pervertiti di qui,

non sempre si può essere protetti dal proprio Angelo Custode.

Gioca...., con chi ti ama.  Non con chi ti usa.

Gioca..., con chi ti ama. Non con chi ti usa.

Gioca con chi ti ama. Non con hi ti usa.

Sei bella, preziosa, come un vaso di cristallo, hai un anima incantevole.

Non rischiare:

di perdere la tua personalità,

di essere lacerata nell'anima, permanentemente..

 di sporcarti in maniera indelebile!

Sei una anima bianca,  pura, innocente ed in parte ingenua.

Attenta Zamira. Attenta Zamira.

Cerca di volerti bene, il tuo corpo e prezioso, quanto la tua anima.

Il gioco della pvereronise, si fa per amore, con chi si ama.

Sei stata fortunata, molto fortunata.

Perdonami, se ti ho fatto male, non lo meritavi.

Io snoo un amina nrea, cnicio e bsatadro.

Ti ho usata, cinicamente.

Anche se.., quello che è stato.., è stato per sempre, per sempre, per sempreeee

e.., conserverò un meraviglioso ricordo, dei nostri momenti, di amorevole follia.

Mi ha emozionato, maltrattarti, baciarti, accarezzarti, respirarti, nutrirti, curarti,

l'ho fatto con passione e amore.

Ma queste cose.., .................si fanno con chi si ama.

Per giocare.., per non far scemare la passione.., per incrementarla.

Lo sò, tu "fantasticavi...", anche altro... ma non è scattato...

Ma..............., non si "fantastica..", così.., non è il corretto modo... 

Arriverà, l'amore travolgente, che ti porterà via,

lo percepirò, e.., sarò felice ed entusiasta con e come Te.

Principessa Zamira:

Il mio sincero e puro Zahir, ti accompagnerà per sempre, per sempre,

per sempreee.

Tutti, i giorni, chiuderò gli occhi e per un attimo, correrò da Te.

Sarò una soffice brezza, che ti avvolgerà e scalderà o rinfrescerà.

Sei stata unica, unica, unicaaaaaaa.... ed.. irripetibile.

Quel luogo rimarrà in memoria di Te,

quando ne sentirò la necessità, scriverò lì, per Te, solo per Te.

Ti ho atteso,

Ti ho respirata,

Ti ho accarezzata,

 Ti ho curata,

Ti ho vissuto,

Mi sono nutrito,

Ti  sento in me.

Ma siamo prossimi al punto....,

in cui la ragione ha preso il suo giusto posto.

Il mio filo di seta bianca, rimarrà indelebile, per sempre, per sempre,

per sempreeee......

("Che il nostro sia un addio o un arrivederci, parte di quel sogno l'abbiamo, vissuto" P.P. & Fa.Er uitni nlela mgaia di un meomtno, per srepme.)

Zamira, continuerò a dedicarti tutta la mia energia positiva in esclusiva, fino al 31 dicembre, dopodicchè pur continuando a chiudere gli occhi volando da Te, mi dedicherò anche a me. Un sorriso speciale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: FavoleErotiche
Data di creazione: 13/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

club28sologenteselezionatalory78vasilvestro200010libradanc3sandro.fancellountipodiromaalessandra.deviamariellalucadeicaterinafrangentegianfri.gfkinom85dada_robachatera79rodolfo.castaldi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

website counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963