Favole erotiche. - La vita è una favola che se sai viverla, diventa affascinante, sensuale, erotica.
« Precedenti Successivi »
 

Amore proibito

Lavori in corso. 
 

L'Amante - Un film di Jean-Jacques Annaud

Emozioni che non hanno bisogno di parole.Ma..., se tu dovresti usare delle parole per esprimere questa emozione, che parole useresti?
 

Post N° 27

Questa lettera è stata scritta il 16 novembre 2007, in un momento in cui si riteneva, si fossero rotti i contatti, spirituali ed esteriori. questo momento è tornato.Essa è dedicata da Imazouri a Zamira, Principesa di Angkor e Dea venerata del Tempio di Tha Prom. Ad essa presto sarà dedicato un racconto, pubbicato in un…
 

Lo Zahir.

“Capita di volersi lasciare una storia alle spalle, ma.. lo Zahir è ancora  forte, si ha ancora fame di sapere e far sapere.”  Certi Zahir, lo Zahir non è uno solo, rimangono come un marchio invisibile agli occhi dei piu’ ma indelebile nei cuori di cui si è impossessato. Alimentati da una passione pura, essi rimangono…
 

Post N° 25

“come sempre sei.. nell'aria sei...ti sento, sei dentro me e mi devasti l'anima con la tua dolcezza, la tua purezza e quella tua odiosa morale che mi urta, che mi fa piangere di dolore e di rabbia... che mi tiene incatenata ad un passato che ormai non tornerà più.. tu che mi impedisci di crescere...…
 

Post N° 24

Sono, da poco rientrato, da un lungo indimenticabile weekend, che la follia mi ha portato a trascorrere, per trasgressione..., in una ridente cittatidina italiana, famosa per il suo sito archeologico, risalente al Sacro Romano Impero. Non ho trovato la trasgressione, a cui anelavo, ma...In uno dei momenti, di "libertà" accompagnato da me stesso, non ero mai "solo",…
 

Non posso farne a meno di venirti a visitare.

Questo è rimasto uno dei fili sottili e deboli, che mi permettono di sentirti vicina.Quando, chi ami vuol andar via, perchè l'hai delusa, lasciala andare.se torna ti ama,se non torna ti ha amato, ma l'hai delusa..Vai vai, tanto non è l'amore che va viaVai vai, l'amore resta sveglioanche se è tardi e piovema vai, tu, vairimangono…
 

Zairh.

Sicchè Ella, dopo una lunga ed estenuante passione, in cui ebbe a superare prove inenarrabili, fu convocata, per la prima seduta.Giustamente sconsigliata da tutti coloro con cui si confidò,  travolta dalla  insana e morbosa passione che le fu trasmessa, ...Ella si recò nella casa del mostro.Si preparò con meticolisità e cura, non tralasciando alcun dettaglio. Com'era d'altronde sua…
 

Post N° 21

Lasciami dipingere questa luna...La voglio tingere dei colori dell'arcobalenoe di colori dell'anima che ho dipinto dentro* Userò i colori delle emozionisfumerò il tutto con l'emozione del baciodipingerò la notte del colore della passione e infine per dipingere le stelle metterò il colore dell'abbraccio
 

Post N° 20

"La vita ci offre a chi e a ciò che siamo in grado di affrontare"**Un essere immaginario, attratto dalla delicatezza e fragilità apparente, di una  succulente fragola, è contrastato dal desiderio di mangiarla, subito voraceMente o gustarsela completaMente. Il carattere forte, il folle desiderio di annullarla per renderla parte integrante e vitale di sé,  la cinica…
 

« Precedenti Successivi »