Condurre all’apice del piacere una donna fino quasi a farle perdere sensi e' una performance alla portata di tutti gli uomini. 
Vuoi sapere come si fa?
Ti do alcuni consigli.
Uomo, non avere nessuna fretta!
Prepara sapientemente la tua donna/partner. Fagli toccare le più alte vette dell'estasi, quelle in cui al culmine dell'amplesso lei quasi sviene di piacere.
Lo shock da orgasmo e' un regalo che tutti noi uomini possiamo fare alle donne. " Senza particolare impegno" .
Ci rende grandissimi amatori, quando tutto pare avviato verso l'amplesso, la devi rinviare il più possibile, chiedendo alla tua donna/patner di assecondarti in tutti i modi.
Sono momenti in cui tutto e' concesso e non vi sono
limiti alla fantasia. Quando sarà lei a offrirsi, come chiedendoti un favore, penetratela diverse volte, secondo una tecnica collaudata efficace e lenta, concedendole soltanto qualche "a fondo" sporadico. Continua così fino a quando non comincerà a urlare di piacere. E' il segnale che state per raggiungere il risultato che vi eravate prefissati.
A questo punto, il vostro ritmo diventerà regolare, con una punta di perfida aggiuntiva che prevede l'inversione delle parti: molti colpi regolari e, ogni tanto, appena un assaggio.
Il respiro tuo e della compagna, vi suggerirà quand’e' il momento di porre fine al gioco. Costa qualche fatica ma si può raggiunge un coinvolgimento totale. L'esplosione dei sensi arriverà al momento dell'orgasmo tanto desiderato e' di valore assoluto .
Provocare quello che i psicologi chiamano: " blackout post-orgasmo", una sorta di semisvenimento che coglie più facilmente la donna, coinvolta com'e' fino all'estremo in un ruolo che alterna la tortura del piacere. “Lo shock da orgasmo" e' molto meno raro di quanto si ritenga. Ricorda certi rituali erotici indiani che sarebbero tranquillamente applicabili anche da noi se, nella maggior parte dei casi, non dedicassimo al sesso la stessa attenzione di una pratica d'ufficio o non ne facessimo, come avviene spesso tra i più giovani, più un problema di quantità che di qualità. In realtà, l'amore fatto bene, anche una sola volta, ripaga, eccome! Anche perché in queste occasioni l'orgasmo rilascia endorfine in quantità industriali. 
Maschio non devi preoccuparti di mostrare i muscoli mentre stai facendo l'amore e, neanche se la tua misura del pene le soddisfi.