Favole erotiche.

La vita è una favola che se sai viverla, diventa affascinante, sensuale, erotica.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

IO AMO ....

Io amo ...
amo i cavalli
amo i cani
amo i falchi
amo il mare
amo la montagna
amo la campagna
amo la solitudine e

la compagnia
amo gli amici
amo gli amori
amo il sole, la luna e le stelle
amo la spiaggia, i mari e i prati
amo il giorno e la notte
amo dormire e stare sveglia
amo ballare, nuotare,

 correre, passeggiare
amo il silenzio ed il rumore
amo il moderno e l'antico
amo la sincerità, la simpatia,

la generosità, la dolcezza,

l'intelligenza, la bellezza
amo il tè alla pesca
amo mangiare il pesce
amo il sesso
amo l'amore platonico

amo le more con gli occhi scuri
amo le bionde con gli occhi chiari
amo le ragazze e i ragazzi
amo il bianco e il nero
amo il rosso, il rosa, l'azzurro, il verde, il viola
amo i numeri pari, i dispari e lo zero
amo i fiori
amo il passato, il presente e il futuro
amo i ricordi
amo fumare
amo il pericolo, la trasgressività
amo sognare
amo il mistero
amo l'ambiguità
amo i segni zodiacali
amo le fragole e le ciliege
amo i capelli lunghi e corti
amo la spensieratezza e la felicità
amo i saldi
amo i vestiti
amo viaggiare
amo recitare
amo cantare
amo suonare
amo le poesie
amo il tempo
amo l'arte
amo la cultura
amo la mamma e il papà
amo i fratelli, i nonni, gli zii, i cugini
io amo ...

 

 

« Non posso farne a meno d...Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 13 Novembre 2007 da FavoleErotiche

Sono, da poco rientrato, da un lungo indimenticabile weekend, che la follia mi ha portato a trascorrere, per trasgressione..., in una ridente cittatidina italiana, famosa per il suo sito archeologico, risalente al Sacro Romano Impero.

Non ho trovato la trasgressione, a cui anelavo, ma...

In uno dei momenti, di "libertà" accompagnato da me stesso, non ero mai "solo", sono andato a visitare il sito.

Sembrerà sconcertante, forse folle, ma per fortuna, la ragione, ci porta a stoppare la follia... ho provato la sensazione di  trasgredire, senza fare in effetti, nulla di sconveniente.

Una sensazione eccitante esilirante, quasi mistica, quella misticità che mi proponevo di raggiungere..diversamente, ma che trasportato da altro, non avevo fatto niente per vivere, come avrei voluto. Ciò, non significa, che quello che ho vissuto, non l'abbia vissuto intensamente, consapevolmente, e.. per sempre.., per sempre.., per sempre... ma è finito.

Dicevo della sensazione di trasgredire, senza fare, in effetti, nulla di sconveniente.

Si..., una sensazione eccitante, esilirante, quasi mistica, aiutato anche, del momento che stavo vivendo.

Il sito a quell'ora non era particolarmente affollato. C'erano pochi turisti e qualche scolaresca, i ragazzi si prendevano un momento di pausa, in attesa della guida, sotto un sole primaverile, chiaccherando e scherzando. Incuranti di cosa succedesse attorno.

Ma quella che si vede su di una panchina semi nascosta da un albero, non si sta baciando, fa molto di più. Non sono ragazzini esuberanti, lei sembra essere intorno ai 30 anni, non è bellissima, ma indubbiamente ha un certo fascino. Lui, intorno ai 40, come lei molto fascinoso e alquanto virile, sembra accettare di buon grado le attenzioni che gli vengono riposte. Il bacio che si stanno dando dura già da un po’, e non è certo innocente come quello dei ragazzini.

Sono evidentemente molto presi dalla loro situazione, sembra che non si accorgano nemmeno della gente che passa loro accanto, con reazioni che vanno dal sorriso complice alla smorfia scioccata, alcuni si fermano anche a guardarli senza una loro ben che minima reazione dallo spettacolo che stanno dando e senza nessuna intenzione di smettere a quanto pare. Il bacio comincia a farsi coinvolgente, le strette e le carezze che prima erano di scoperta si stanno trasformando, ora, in pura passione.

All'improvviso la donna abbandona il bacio, si alza e regalandogli un sorriso malizioso si siede sulle gambe del suo cavaliere, a cavalcioni. Lentamente si china sulle sue labbra e ricomincia a baciarlo.. Si muove con cura e  sicura dell’effetto che sortisce, provocando non solo l’uomo sotto di lei, ma anche chi li circonda. I movimenti sensuali, i sorrisini che spuntano tra un bacio e una carezza, sono a dir poco coinvolgenti. Il movimento sussultorio della donna strappa dei versi indistinti all’uomo, come di preghiera. “Continua, continua e non ti fermare…… non ti fermare, ti prego, no!”

Ma invece che soddisfare la richiesta dell’uomo, lei si alza. Si risiede in modo decoroso e sorride sorniona ai passanti curiosi. “Perché -chiede lui- perché ti sei fermata, mi piaceva davvero!” Lei si volta continuando a sorridere “ Lo so, ma anche a loro – e indica una coppietta seduta  poco distante e due uomini all’ombra di un albero li vicino che stavano ammirando lo spettacolo- da come guardano, deve essergli piaciuto davvero ciò che hanno visto!” “Tesoro –dice lui- non m’importa. Anzi, che guardino pure ciò che io posseggo, –sorride- saranno invidiosi di quello che solo io posso toccare! E m’ispira ancora di più!”  Dicendo così, si avvicina a lei e ricomincia l’attacco. Le sue mani accarezzano il suo viso mentre le labbra sfiorano il collo, i lobi delle orecchie, la bocca di lei, invitante. Poi, senza preavviso, la alza di peso e, strappandole un gridolino compiaciuto, la invita a sedersi nuovamente su lui, nella stessa posizione in cui poco prima aveva osato lei. E ricomincia lo stuzzicante coinvolgimento di quei due corpi che bramano per una loro congiunzione.

La donna sembra molto compiaciuta da quegli attacchi eccitanti e lo dimostra apertamente inarcando la schiena con i capelli mossi dalla brezza, il viso verso il sole del primo pomeriggio e con voce leggermente roca sussurra parole incomprensibili a chi osserva. Le mani maschili intanto, accarezzano quel corpo sinuoso sotto il maglioncino, mentre il movimento di lei prende ritmi più audaci, mirati non più a stuzzicare ma ad eccitare. Le mani di lui si spostano, a pieni palmi sulle sue natiche, assecondano il movimento perpetuo. Fino a quando il viso della donna cala sulle sue labbra in un bacio talmente sensuale, un incrocio di lingue, di assaggi e morsi, di attacchi interiori.

Il movimento costante della donna, sempre più profondo, i baci e i sussurri che si possono percepire benissimo anche da lontano, portano l’uomo a stati di libidine pura e primordiale, fino a quando, qualche tempo dopo, l’uomo esplode con estrema lentezza ma voluttuosamente e tacitamente, dal tanto agognato amplesso.

Le acque ora sono chete, scorrono limpide tra i due amanti. Si alzano in silenzio, sorridono ai passanti e a chi ha gustato il loro amore e mano nella mano si avviano per raggiungere qualche desolata parte della città potendo fare di nuovo l’amore, questa volta senza limiti.

E se passi vicino a quella panchina, ora solitaria, si può sentire ancora nell’aria aleggiare quel particolare odore di sesso che ha coinvolto tutti, in quel sito.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FavoleErotiche/trackback.php?msg=3578715

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ondadgl5
ondadgl5 il 13/11/07 alle 09:24 via WEB
Nell'aria,così tiepida..un amore o una passione..può sbocciare,l'albero sembra voler porre un velo agli occhi indiscreti,ma è solo pura fantasia..i due ragazzi si amano e poco importa...la passione non aspetta e sente........
 
IoSonoSoloGiulia
IoSonoSoloGiulia il 13/11/07 alle 11:59 via WEB
Il tuo modo, di raccontare soffice e delicato. Assomiglia alla delicatezza della rugiada, quando la mattina, la vedo depositata sulle foglie. Leggerti è come un temporale travolgente. Un timido bacio.
 
stefania196521
stefania196521 il 13/11/07 alle 12:33 via WEB
l'attesa di leggerti e' stata compensata da questo racconto meraviglioso....
 
sabryloveeros
sabryloveeros il 13/11/07 alle 13:39 via WEB
Mi è sembrato quasi di essere lì e vedere quella coppia...
 
soniadark
soniadark il 13/11/07 alle 15:07 via WEB
Leggerti è sempre avvincente e coinvolgente. Sembra di vivere le situazioni. Posso chiederti, come mai non rispondi ai miei messaggi?
 
giugola
giugola il 13/11/07 alle 19:50 via WEB
Bentornato... Rimani?? ^^
 
cingra2007
cingra2007 il 13/11/07 alle 20:15 via WEB
eccezionale veramente....sembrava di stare pure a noi in quel sito..............descrivi le situazioni magnificamente
 
soloemozionicolorate
soloemozionicolorate il 13/11/07 alle 23:44 via WEB
Mi chiedo, se dietro questo nick, si cela l'identità di una donna. Hai una sensibilità tutta femminile di raccontare ed avvolgere. Chissà quante ragazze t'inseguono.
 
morgan07_mr
morgan07_mr il 14/11/07 alle 09:50 via WEB
chi conosce la passione...può sentire quello che scrivi... emozioni forti...rosso fuoco.
 
impazient
impazient il 14/11/07 alle 10:23 via WEB
Sembra...una favola! delicatamente erotica! Complimenti... hai visto cosa succede, nel Sacro Romano Impero...
 
luenya
luenya il 19/11/07 alle 18:23 via WEB
ciao sono curiosa il tuo blog è molto bello e delicato...lo chiamerei l'arte dell'amore e di amare...brava
 
sot0
sot0 il 20/11/07 alle 08:11 via WEB
ciao!il tuo blog è un inno al dio eros!molto bello ciò che hai scritto.La nostra vita è un continuo0viaggio alla scoperta dell'amore,di cui tutti abbiamo bisogno.
 
IlGiardiniereDelRe
IlGiardiniereDelRe il 11/12/07 alle 10:32 via WEB
A parte qualche virgola buttata a casaccio e a qualche ripetizione, l'atmosfera non è male. Fossi in te, mi darei un pò da fare nella rilettura e correzione: il racconto scorrerebbe sicuramente più fluidamente.
 
klaudija27
klaudija27 il 27/06/08 alle 17:53 via WEB
bello, molto coinvolgente...
 
 
FavoleErotiche
FavoleErotiche il 01/07/08 alle 20:35 via WEB
grazie, pensa per chi la vissuto.... ciao.
 
diariodialice
diariodialice il 01/07/08 alle 20:48 via WEB
mi hai riportato in un tempo e in un luogo passato ma mai trascorso...
 
 
FavoleErotiche
FavoleErotiche il 01/07/08 alle 20:51 via WEB
...è ancora vivo il ricordo, in te.....
 
   
diariodialice
diariodialice il 01/07/08 alle 21:59 via WEB
si
 
     
FavoleErotiche
FavoleErotiche il 01/07/08 alle 22:02 via WEB
..immaginavo... se posso permettermi, ti suggerisco di valutare se sia il caso di attraversare il ponte ed andare.... oltre..
 
     
diariodialice
diariodialice il 01/07/08 alle 22:43 via WEB
scusa ma cosa intendi? tu sei sicuro che io quel ponte non lo abbia già passato da tempo?
 
     
FavoleErotiche
FavoleErotiche il 01/07/08 alle 22:46 via WEB
...come faccio ad essere sicuro. se lo hai oltrepassato, non hai fatto altro che bene.
 
     
diariodialice
diariodialice il 01/07/08 alle 22:52 via WEB
:)
 
     
FavoleErotiche
FavoleErotiche il 01/07/08 alle 22:53 via WEB
....pace fatta e sorriso ricambiato.
 
eli84_stellina
eli84_stellina il 01/07/08 alle 21:42 via WEB
benritrovato... buona serata...
 
 
FavoleErotiche
FavoleErotiche il 01/07/08 alle 21:49 via WEB
grazie, ben trovata anche a te.
 
marissa39
marissa39 il 01/07/08 alle 22:29 via WEB
una favola...
 
 
FavoleErotiche
FavoleErotiche il 01/07/08 alle 22:30 via WEB
..che spero abbia suscitato delle emozioni in te.
 
ESanesi
ESanesi il 04/07/08 alle 16:52 via WEB
quando ho letto il tuo articolo mi sembrava di leggere un libro o di essere lì, a gustare la scena che hai appena descritto.. un racconto ricco di dettagli, di emozioni, di passione, estremamente raffinato, delicato e gradevole...
 
 
FavoleErotiche2
FavoleErotiche2 il 12/01/09 alle 00:09 via WEB
Sono felice ed entusiasta che il mio racconto ti abbia appassionato. Un sorriso e torna quando vuoi.
 
cassiopea.dgl
cassiopea.dgl il 24/07/08 alle 11:43 via WEB
Non posso descrivere l' emozione intima che suscita il racconto. Ho immaginato e fluttuato sull' onda di quelle righe..grazie.
 
 
FavoleErotiche
FavoleErotiche il 24/07/08 alle 21:25 via WEB
Sono orgoglioso e felice, anche per te. Un sorriso.
 
rugbystacercasi
rugbystacercasi il 23/12/08 alle 00:05 via WEB
..mi viene in mente Pompei....e se è Pompei..;)...l'ho fatto anch eio...non era panchina..ma insomma.....ci si avvicinava parecchio.
 
 
FavoleErotiche2
FavoleErotiche2 il 12/01/09 alle 00:14 via WEB
..e se non era Pompei che cambia. L'importante è il ricordo e l'emozione che ti ha suscitato leggere. Un sorriso.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: FavoleErotiche
Data di creazione: 13/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

club28sologenteselezionatalory78vasilvestro200010libradanc3sandro.fancellountipodiromaalessandra.deviamariellalucadeicaterinafrangentegianfri.gfkinom85dada_robachatera79rodolfo.castaldi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

website counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963