Creato da fearnomore il 29/06/2008

FearNoMore

terzo atto

 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 22 Agosto 2008 da fearnomore

un albero geme se lo tagliano, un cane guaisce se lo picchiano, un uomo cresce se lo offendono. è tua madre, siamo i tuoi fratelli. chi è mia madre, chi sono i miei fratelli, i miei fratelli e mia madre sono coloro che hanno creduto alla mia parola nel momento in cui l'ho pronunciata, i miei fratelli e mia madre sono coloro che quando andiamo al largo confidano in me per nutrirsi più abbondantemente che in precedenza di ciò che pescano, mia madre e i miei fratelli sono coloro che non hanno bisogno di aspettare l'ora della mia morte per impietosirsi della mia vita. non hai altri messaggi da affidare. altri messaggi non ne ho, ma sentirete parlare di me, rispose gesù e, rivolgendosi a maria di magdala, disse, andiamocene maria, le barche stanno uscendo per la pesca, i banchi di pesci si radunano, è tempo di mietere questa messe. si stavano allontanando quando giacomo urlò, gesù devo dire a nostra madre chi è quella donna. dille che sta con me e che si chiama maria, e la voce riecheggiò fra le colline e sopra le acque. disteso per terra giuseppe piangeva per il dispiacere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fearnomoredafneXsalsiCantastorie61gryllo73andrebagniVelo_di_Carnefrancesco.flaimperlano4LadyAileenSky_EagleAcomeAntipaticagossipcoccinellalubopoziana0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963