Creato da fearnomore il 29/06/2008

FearNoMore

terzo atto

 

 

« p.p.p.fondi »

la notte

Post n°96 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da fearnomore

Se il giorno posso non pensarti la notte maledico te
e quando infine spunta l'alba c'e' solo il vuoto intorno a me
La notte tu mi appari immensa, invano tento di afferrarti
ma ti diverti a tormentarmi, la notte tu mi fai impazzir
La notte mi fai impazzir, mi fai impazzir

E la tua voce fende il buio, dove cercarti? Non lo so!...
Ti vedo e torna la speranza, ti voglio tanto bene ancor
Per un istante riappari, mi chiami e tendi le mani
ma il mio sangue si fa ghiaccio quando ridendo ti allontani
La notte mi fai impazzir, mi fai impazzir

Il giorno splende in piena pace e la tua immagine scompar
Felice tu ritrovi l'altro, quell'altro che mi fa impazzir
La notte mi fai impazzir, mi fai impazzir

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fearnomoredafneXsalsiCantastorie61gryllo73andrebagniVelo_di_Carnefrancesco.flaimperlano4LadyAileenSky_EagleAcomeAntipaticagossipcoccinellalubopoziana0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963