Creato da: futuracarabiniera il 03/11/2005
ciao,potete scrivermi tutti........specialmente i carabinieri,cosi posso parlare con qualcuno di questa grande passione!!!!!!i

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giordano.antoniostellinigiulianogincanetrini.francesco2olgaadrianaconsolialessio.principestvr56maria.bertonezambelli.danychecco89fbmattfontanabonacicalarosalenita2003angyfree1944antares1963
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BUONGIORNOOOOOOOOOOO!!!!!!buonasera..... »

.......continua......

Post n°20 pubblicato il 25 Novembre 2005 da futuracarabiniera

.......prima di uscire dall'altare della patria mi sono presa un caffè al bar.....poi sono andata a Piazza San Pietro.....sono entrata nella Basilica,ho salutato Papa Giovanni Paolo II.............ho fatto acquisti......mi sono mangiata il cono polifemo(chi è carabiniere dovrebbe saperlo,in caso contrario sia andasse a leggere il calendario del 2001,sè non mi sbaglio)con pistacchio,cioccolata,nocciola e tanta panna......ho visitato il colosseo,mi sono fatta la foto con le guardie romane che mè puntavano le spade alla gola.......morta ero.........dopo Basilica di San Giovanni Laterano(nel 2000 ci sono stata con gli scout per il Giubileo,una volta fuori dalla Basilica sopra citata,i miei amici  hanno chiamato due carabinieri e mi hanno fatto fare la foto insieme a loro......che figata gente!!!!!)dalla Basilica ho preso il bus(senza biglietto)sono scesa a Piazza Venezia,poi fontana di trevi....ho buttato una decina di monete........con la speranza che un giorno ci ritorno per viverci.......e poi rotta verso castelnuovo.......!!!questa è stata una mitica giornata ho camminato a piedi.........da sola anche sè affianco a me c'era il mio angelo custode........baci!!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963