caducità - caducità
« Precedenti Successivi »
 

Esili fili

La speranza di intrecciare gli esili fili resta inevasa.E tutto permane in un limbo infinitoda cui non escono vincitori nè sconfittima anime piegate sui propri dolori.Ubriacarsi di un oblio indelebileche blocchi questo vortice che fa annasparee riconduca alla parvente tranquillitàche consentiva d'ironizzare e sfatare gli orrori del quotidiano
 

हरे कृष्ण mantra

हरे कृष्ण हरे कृष्ण कृष्ण कृष्ण हरे हरे हरे राम हरे राम राम राम हरे हरे
 

anarchia

 Un lampo nella notte... ne squarcia il buio e le chiede il perchè di tanta oscurità..La notte era in attesa della sua fiamma appassionata, ma non lo sapeva...Pensava che la luce della luna e delle stelle potesse bastare alla sua connaturata pace ermetica... Gli equilibri si rompono. Le cose assumono posizioni disordinate.Apparentemente sembra che gli ingranaggi…
 

l'illusione

Le anime danzanti intorno al rogo di istinti negatisognano di nuovoattendono l'esplosioneche non ci sarà mai.L'illusione degli involucri della prakrtinon avrà mai fine..e tu ne sei parte integrante, persuaso di esserne sopra, lontano, nel vento.Ma l'accorta maya ti prende, ti trascina,fa di te quello che vuole,raccontando le favole che desideri sentire.
 

Voglio ridere

Voglio ridere quando scoprirai qualcosa di lei intorno a tee capirai che la noia non aveva ragione di esistere ed avresti dovuto, invece, afferrare e carezzare quella sorgente, dissetandotene fino all'ultima goccia. Anche se mai lo ammetterai,annasperai nell'assenza.
 

Abbandono....

Se vedete un cane abbandonato in autostrada o su strade statali contattate:> Abbandoni su autostrade: 3341051030 (1000 volontari pronti a intervenire)> Abbandoni su strade statali/città: 3478883546> Carabinieri (abbandoni)1: 800253608> Carabinieri (abbandoni)2: 800088211> Denuncia abbandono (se beccate l'autore del reato): 064461325
 

Goccia

Goccia.......porta pioggia..a sgocciolare tiepida..sulle mie labbra seccate ..Manchi TuElle.moi Ps..Un regalo..se è troppo hard toglilo  non voglio che la tua reputazionesi mischi alla mia ehehehe.
 

Elle.moi ammora....

Grazie ad Elle.moi , che ha curato la parte grafica di questo blog! A ricordarlo com'era prima che lei vi mettesse mano, era davvero tristino.... Amo scrivere qualcosa, ogni tanto.... ma nn ho voglia di 'applicarmi' sul resto... Brava Ellinammora
 

ballare stretti

 Ballare sulle note di una musica tutta nostracon definizioni solo di noi due.Raccolgo il mio coraggio e spero tu raduni il tuo,stringendomi la mano in vite parallelle eppure in precisa simbiosi.Con occhi lucidi ed il fedele groppo in gola,abbandono ogni volta.Ma la melodia resta lì,testarda ed inespugnabile.
 

shhh.....

 Insieme nel poema del silenziosulla riva delle passioni altruia guardare, a lasciar fare.Ridonarci l'innocenza di sentimenti irrinunciabili e tersi,in parole non scritteche danno vita ad un sogno di note da incantesimo.E nel cuore sempre,restare lì fissi, a sfidare inconsapevoli gli occhi che ciascuno incontra. 
 

« Precedenti Successivi »