UNA FAVOLA

LA VITA E' UN LIBBRO SPLENDIDO

 

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

CERTIFICATO

immagine

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

STELLINE

immagine

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossi444studiotecnicotdaccardo_valeriadm.mutuiDonCeccomircoc75franfry79santacrocetonyannamariannasaras07tonli640GiovanniGevirzo79erica2011guidokika
 

ULTIMI COMMENTI

SEI PARTE DI ME

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

22 maggio Giorno stupendo..... »

22 MAGGIO 2006

Post n°6 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da DiavolettoFatato

Modà

"Dimmi Che Non Hai Paura"

Mi ami
Te lo chiedo perché
Non sento che tremi
Quando sei qui con me
Dai libera il cuore dalle mille paure e dalle cose che
Che ti hanno ferito più volte in passato io ti ho capito

Ma io voglio portarti dove non ci son nuvole
e riaccendere il sole che hai dentro di te

Dimmi che non hai paura di stare con me
Ma che colpa ne ho io se in passato qualcuno ha giocato con te
E dimmi che sarai sincera ogni giorno con me
E non avrai più paura di amarmi perché
Perché questa non è
No non è un'avventura per me
E non avere paura perché
più ti stringo e più ho voglia di stringerti a me

Se tu mi ami
Avvicinati a me
E fammi sentire
I tuoi battiti che
Che riescono a farmi sentire importante si veramente
Io voglio fermar le tue lacrime lente
Per poi asciugarle

Sai io voglio portarti dove non ci son nuvole
e riaccendere il sole che hai dentro di te

Dimmi che no hai paura di stare con me
Ma che colpa ne ho io se in passato qualcuno ha giocato con te
E dimmi che sarai sincera ogni giorno con me
E non avrai più paura di amarmi perché
Perché questa non è
No no non è un'avventura per me
E non avere paura perché
Più ti stringo e più ho voglia di stringerti a me

Dimmi che no hai paura di stare con me
Ma che colpa ne ho io se in passato qualcuno ha giocato con te
E dimmi che sarai sincera ogni giorno con me
E non avrai più paura di amarmi perché
Perché questa non è
No non è un'avventura per me
E non avere paura perché
Più ti stringo e più ho voglia di stringerti a me

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DiavolettoFatato
Data di creazione: 10/11/2005
 

immagine

 

GIRANDO TRA I BLOG - LE FRASI PIù BELLE

immagine

immagine

immagine

 

SLENDORE

immagine
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963