Parole in libertà - Tutto quello che mi passa x la testa
« Precedenti Successivi »
 

Salutino veloce

Oggi mi sento la testolina vuota... Saranno gli acidi per le meches, saranno le 12 ore di lavoro consecutive che mi sto sciroppando quest'oggi... Trovo molto rilassante curiosare negli altri blog (amici e non) e il massimo che questi due neuroni mi consentono e' di lasciare un breve commento qui e lì....E meno male, qualcuno…
 

SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO

Qualche giorno fa, facendo zapping annoiata tra un reality e l'altro, mi sono imbattuta in un programma singolare, intitolato "Emergenza Tata" su La 7.Essendo totalmente estranea al pianeta bambini (non sono nemmeno zia), non ho potuto fare a meno di restare sconvolta dalle condizioni di disagio di alcune coppie di genitori completamente in balìa dei loro figli, obbligati…
 

PATAPAN

Ci sono momenti in cui  non si trovano parole adeguate per esprimere il proprio dolore e la propria solidarietà. Tutte le frasi sembrano scontate e fuori luogo.Così dedico a te, amico mio carissimo che hai subìto oggi una grande perdita, i versi più significativi di  "Patapàn", autore Claudio Baglioni:... E ti sentivo dire di chi…
 

Paure

Leggendo un articolo su un quotidiano locale circa l'allarmente aumento di iscrizioni da parte di ragazze ai corsi di autodifesa tenuti nella mia città, dò finalmente sfogo a ciò che mi rode dentro da un bel pò. Precisamente da quando le aggressioni ai danni delle donne hanno preso un ritmo incalzante (c'e' stato un periodo…
 

Quando si dice non farsi gli affari propri...

Ieri pomeriggio, passeggiando per le calli della mia città, un capannello di persone ferme su un ponte ha attirato la mia attenzione. Ed eccoli lì, i "famigerati" scatolettisti, che derubano gli ingenui turisti con lo stupissimo giochetto delle 3 scatolette con la pallina (inesistente) sotto ad una di esse.Memore del mio ultimo viaggio nella Terra…
 

Era da un pò che lo volevo fare.

Era da un pò che lo volevo fare.Quando scrivo che sono triste e voi che leggetemi regalate un commento carino, un sorriso, una lacrima,un'emozione;Quando sono arrabbiata e voi che leggetevi arrabbiate come me,vi indignate, mi sosteneteal 100%;Quando mi colgono i dubbi e le insicurezze su questa vitache offre tutto, tranne certezze,vi prodigate di consigli, mi raccontate le vostre esperienze…
 

Casa, dolce casa

Eccomi qui, a distanza di sei mesi dal mio ritorno alla "singletudine"...Ritorno vissuto con un pò di tristezza per la storia conclusa e paura, una grande paura della solitudine. Ok, io sono un pò a parte, in realtà non sono affatto sola, ma vivo un amore "part time", x cui facciamo conto che sono single. Incredibile ma…
 

SOB!

Oggi mi sento come il cagnolino nella foto (con tanto di borse LV sotto gli occhi).Ebbene sì, lo confesso: questo gran ridere sull'età in realtà mi ha fatto riflettere: sugli obiettivi che mi sono posta (molti), quelli che ho raggiunto (nemmeno la metà della metà) in questi benedetti 33 anni di vita. E la cosa peggiore…
 

PETIZIONE

Raccolgo e trasmetto il messaggio dal sito di Ranokkio_567....."Un cittadino italiano ha finalmente osato e ha chiestoalla Commissione Europea l'abolizione dei costi di ricarica per i cellulari che esiste SOLO in Italia.Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato l'Authority, altra innovazione che ci rende (inconsapevolmente) poveri.Bastano 500.000 firme per toglierci dai…
 

GRAZIE!!!!

GRAZIE!!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE SONO PASSATI, HANNO LASCIATO UN COMMENTO AL MIO POST PRECEDENTE, INSOMMA A TUTTI COLORI CHE HANNO MOSTRATO PIETA' PER UNA "VECCHIETTA"!!! ()SONO MOLTO ONORATA E LUSINGATA. ED UNA CONSIDERAZIONE NASCE SPONTANEA:MA ALLORA NON SONO L'UNICA AD ESSERE "SUSCETTIBILE" SULL'ARGOMENTO ETA'!!!TANTI    E   A TUTTI VOI!!!!!!!!!
 

« Precedenti Successivi »