Creato da Feitxx il 28/03/2005

finire per iniziare

dopo ogni fine c'è un inizio

 

 

« un salto virtuale in italia...INIZIA UNA NUOVA VITA.. ... »

IL TEMPO PASSA .. E IO? PASSO ANCH'IO?

Post n°13 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da Feitxx
Foto di Feitxx

Diavolo..! E' VERAMENTE PASSATO UN SACCO DI TEMPO DALL'ULTIMA VOLTA..

quanti viaggi, quanti voli, quanti mesi passati senza che  a percezione cambiasse nulla da un giorno all'altro eppure cambiava tutto ..

Sono rimasta immobile nel movimento.

Dice tutto e dice niente..

Sono schiava e sono libera, sono viva e sono morta allo stesso tempo, vivo di sogni e ho smesso di crederci.

E' strano quando  vivi per urlare la tua libertà per percepire ogni singolo istante di questa meravigliosa cosa chiamata vita eppure sei in gabbia e tu stesso ,o stessa, ne sei la guardia.

meravigliosa cosa la vita..anche quando soffri.. Si, per la maggior parte si soffre ma non è comunque meravigliosa? Non è una sorpresa comunque scrivere giorno per giorno le avventure del romanzo piu' bello che esista per ogniuno di noi?

Eppure lui.. Eppure Londra..

La libertà? Cos'è la libertà? E' coraggio o è solamente fuga?

Io vi ho rinunciato per un anno intero ..Sidney...Dublino.. vi ho detto arrivederci ma abbandonato per ora, e sempre per scappare da lei  che tanto volevo, incantevole e dura città dove vivevo felice.. ero viva non come qui..

L'italia è meravigliosa ma ..non posso vivere qui!!!

SORRY!! I CAN'T!!

un'altro anno, ho ripreso l'università....

.......immagineuna frase: "NON HAI MAI PENSATO DI NON CAPIRE  QUANDO CAPISCI DI NON PENSARE?"...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

volandfarmlorteyuwSuperMuccaPiccanteSdoppiamoCupidosjones81Stemper0cris998
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963