La Mia Felicia! - Di tutto un pò... per ora altro non so!!!
« Precedenti Successivi »
 

Incredibile cosa ci si inventa....

 Verginelle tutte acqua e saponein Sotto le lenzuola Riacquistare la verginità perduta? Oggi l'alternativa al bisturi c'è: si tratta di una saponetta "miracolosa" che promette di restituire a donne deflorate un imene intatto. Una lavata, insomma, e non pare nemmeno adoperata Più dei cellulari, più dei chador e di qualsiasi altro prodotto di largo consumo, il must…
 

Potere Nero!

 
 

IMPORTANTE E DA FAR CIRCOLARE

E' MOLTO IMPORTANTE Passate parola: inseriamo la moderazione dei post per difendere i nostri blog.Da qualche giorno su Digiland si sta verificando uno strano fenomeno: quei blogger generosi ed aperti alla socializzazione che lasciano a tutti la possibilità di postare liberamente nel proprio blog senza bisogno di autorizzazioni, stanno ricevendo messaggi indesiderati, post di spam, spesso…
 

Post N° 403

Auguri e Buone Feste a tutti!
 

Dal sito: www.griffini.lo.it

Riflettiamo! E' importante per tutti noi!   I quattro Mondi Una classificazione più precisa, attenta alla capacità produttiva e alla disponibilità di materie prime, si basa sul PRODOTTO INTERNO LORDO (PIL). Il PIL misura la ricchezza che un Paese produce in un anno nei vari settori economici. In base a questo indice i diversi Paesi…
 

Comunicazione di servizio.

Buon Inizio Settimana...  Da me!
 

Da libero!

Notizia del 28 giugno 2008 -Pazze e frustrateLe aspiranti attrici che emergono dalle intercettazioni di Berlusconi? Figure grottesche Vero è che la trascrizione delle intercettazioni spesso fa questo effetto: anche l'affermazione più arguta, messa giù per iscritto, suona come un'idiozia. Ed eravamo anche abituati a tutto il teatrino del favore, della segnalazione, del "Presidente carissimo",…
 

Un saluto a tutti, amici e non, da blugaiu e Felicetta!
 

Barzellette e Freddure!1)Bongo, il nero piu' prestante della tribu' africana, vuole sposare la bella figlia del capo tribu'. Va quindi dal capo e gli chiede la mano della figlia. Ma il capo gli dice: "Se tu vuoi mia figlia Bongo deve portare a me come trofeo pelle di leone". E Bongo: "Nessuno problema. Io andare…
 

Dal sito: www.antoniodipietro.it

INTERCETTATEMILe intercettazioni sono uno strumento vitale per condurre la lotta alla criminalità organizzata, al terrorismo, al contrabbando, alla droga, alla corruzione del sistema economico e per smascherare i manovratori che spesso si nascondono a livello politico. Il governo di centrodestra e coloro che mantengono posizioni ambigue in Parlamento su questa proposta di "legge bavaglio" non hanno…
 

« Precedenti Successivi »