Forse una fiamma - Soffio forte tutti giorni e così il fuoco è sempre acceso e la vita è sempre calda...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 15

Nuda Adesso sono nudaNuda e senza teMuro fissoOcchi apertiMancanza di salivaIl ventilatore fa un rumore stranoMa non mi disturbaNulla mi disturbaNon sento sonnoSolo un poco di seteÈ già troppo tardiE io continuo a stare sdraiataIl tempo passaPiano, ma passaCredo che è il vuotoFernanda Mascarennhas
 

Post N° 14

FUMOIl vento che soffiavaNella notte fuoriEd io qui dentroCon molto fumoAppena ti baciavoTi baciavo...ti baciavo..ti baciavoCorpi, musiche, pelli sudateEd ioAppena ti baciavoNon vedevo l’ora che passasseSorso...sorso...sorso...E molto fumo...E noi due sempre in addioLabbra e linguaAppena si incontravanoE restava...restava...restava...Ma un altro giorno è venutoLa festa è finitaOgnuno è andato viaEd è stata appena una serataDomando:Dove stai?Dove…
 

Miraggio

Vedo quello che non esisteE nel mio profondo desiderioVivo sogni inconcepibiliCammino ad occhi chiusiE amo chi non conoscoMi lancio in precipiziMa non riesco ad arrivare al suoloMi perdo tra nuvole, penna e foglioE ciò di cui ho bisognoÈ di una pagina in biancoUn cuore solitarioE labbra con sete di baciIl mistero mi ha rubato il mio sonnoMa ha dimenticato il…
 

Mio Brasile

 

L'UOMO DELLA MIA VITA

 

Post N° 8

CANDOMBLELa religione affrobrasilianaCandomblé è il nome dato in Brasile alla religione originatasi in questo paese dal sincretismo tra le culture e tradizioni proprie delle popolazioni provenienti dall'Africa Occidentale e deportate nel Nuovo Mondo durante il periodo schiavista.  Tra i vari aspetti di queste culture, un ruolo importante spetta al culto agli Orixás (detti anche Santos,"santi"), divinitá…
 

Post N° 6

Anima in fuocoTi regalo la mia menteCon tutta la mia immaginazioneHo i brividiSul mio corpoQuando ti pensoHo l’animaIn fiammeQuando ti sentoAncora non sei realeMa è reale il mio piacereE vero è il mio godimentoAncora non ti conoscoMa già lo so come sei…Bella come una rosa rossaCalda come il solePassionale come meAncora non ho Il sapore…
 

Post N° 5

Una notte diversa Una bella serataDue corpi Un solo balloDue boccheUn solo bicchiereUn tempoChe trascorre veloceDomani si lavoraMa non mi importaTanti baciIn mezzo Alle tante sigarette Gusto di notteChe non vivevo Da molto tempoGusto di passioneNelle veneDi sangue caldoNel cuoreDi novitàNella vitaNon mi ricordo Il tuo nomeMa non dimenticoLa tua linguaNon mi ricordo Chi seiMa lo…
 

Post N° 4

IOSono del mondo... del mare... del Brasile... di Bahia... del Salvador... dell' Italia... del sole... della spiaggia... dell' Africa... della Spagna... degli anelli di saturno...    Sono dell' Egitto...della Grecia...del Portogallo...del Colosseo...di Parigi... del Mar Rosso...del deserto del Sahara... della foresta amazzonica...delle cascate della Chapada Diamantina...   Sono del desiderio...della voglia di viaggiare...della fiamma del camino... della musica...dell'…
 

Dolce bacio

Sulle mie labbraÈ rimastoIl gusto delle tue labbraTi vedoSenza bisognoDi chiudere gli occhiTi desideroSenza maiAvere fatto l’amore con teLa tua voce è stataUn’operaPer le mie orecchieSei sparitaDalla mia vitaLasciando vuoto Il mio cuoreE pieni I miei pensieriMi sento Un treno fermoIn galleriaUn uccelloCon le ali rotteUn giornoSenza soleIl tuo sorrisoMi mancaE non posso fare nienteFernanda…
 

« Precedenti Successivi »