OSTERIA.. - ..del vecchio pazzo..
« Precedenti Successivi »
 

Crolla un'altro pezzo di A3. Tragedia sfiorata nel reggino

Crolla un'altro pezzo di autostrada di A3, stavolta nel reggino, nel tratto autostradale riguardante la frazione di Gallico. Crolli su crolli, a dimostrazione di quanta attenzione ci sia in materia stradale. Che Reggio sia una specie di "distaccamento svizzero", cantone o come vogliate chiamarlo, già lo si sapeva, per via delle innumerevoli buche che si possono facilmente…
 

Guarda indietro.. C'è una scia chimica..

E' da un po' di tempo che penso di tornare a scrivere di politica su questo blog. Uno spazio che per me è stato trampolino di lancio verso una bella parentesi da "giornalista", tra virgolette anche perché il ruolo da me ricoperto è stato quello di inviato, quello di collaboratore. Ma non posso dimenticare questo…
 

OBAMA DECRETA LA MORTE DEL MEDITERRANEO? NON NE SONO PROPRIO CONVINTO..

 Navi, navi chimiche, navi dei veleni. Se poi pensi nave e il cervello fa subito il passaggio nave - crociera -Schettino siamo proprio a mare. Stavolta, bontà sua, lo Schettino non c’entra nulla. Andiamo a Gioia Tauro, anzi non ci andiamo, andiamo su facebook. Tutti i giorni, da due settimane a sta parte, tutti condividono…
 

E' quando lanci la monetina in aria che t'accorgi di cosa vuoi davvero..

Dieci minuti, tempo di un caffè, o di un limoncello, visto l’orario. Torno a scrivere sul mio blog, il mio vero blog, il primo blog. E’ da molto che non lo facevo e stasera sono stato preso da una voglia assurda di scrivere. In tanti in questi giorni mi hanno chiesto di tornare e, un…
 

M5S, deputati in rivolta contro la Lombardi: "Vuoi decidere tutto da sola senza ascoltarci"

Quando Roberta Lombardi ha preso la parola in aula, lunedì pomeriggio alla Camera, i suoi compagni di partito hanno cominciato ad agitarsi sui banchi. "Non può essere", "Sta leggendo il suo discorso", "Non ha preso in considerazione quello che abbiamo preparato in Rete". Di banco in banco, di voce in voce, il malumore contro la…
 

Ecco chi è il mio Cardinale preferito

Se nominate la parola Chiesa ad un ragazzo, questo cosa vi risponderà? Insulti e bestemmie.La Chiesa non sorride ai giovani, non è umile come dovrebbe essere.Pochi casi di pedofilia, ma altrettanta poca chiarezza. Tagle è diventato, in poco tempo, il preferito da quei pochi giovani vicini alla fede e dall'intera comunità del web. Odia l'automobile…
 

Ecco perché non ho votato Grillo..

 Mi chiedono: ma come mai ce l’hai tanto con Grillo? Forse domanda più bella non mi potevano fare. Perché? Perché c’è qualcuno che forse, dopo tanto parlare, vuole vederci chiaro. Beh, non è che proprio ce l’ho con Grillo, è che non mi piacciono i suoi modi di fare. Abbiamo due modi di fare completamente…
 

La restituzione dell'IMU. Con l'aumento delle sigarette si recupererà meno del 5% della somma totale: il calcolo

 Perché quella relativa all’IMU è un’emerita idiozia? Lui vuole restituire l’IMU agli italiani. O, per lo meno, così ha detto di voler fare. Proseguendo nella sua affermazione, sembra che voglia recuperare l’uscita* relativa aumentando tra l’altro sigarette ed alcolici. In genere, quando si fanno queste affermazioni, si citano per primi quei beni che apporteranno i…
 

Beppe Grillo, ecco perché non condivido la tua politica

Pensiero politico: sapete uno dei motivi perché non stimo il Grillo? Il cambiamento, secondo me, avviene con la sicurezza delle proprie capacità. Ovvero: se ho le mie idee e so che sono quelle corrette, non c'è bisogno che penso sempre agli altri. Ogni qualvolta ho sentito parlare il Grillo ha perso più tempo a parlare…
 

Brunetta e gli I(MU)taliani d'oggi..

Brunetta dice che non ha i soldi per pagarsi l'IMU e va a chiederli in prestito in banca.. Quando noi dicevamo che sono una massa di cretini nessuno ci credeva. C'è chi lo rivoterà. Qual è la vera vergogna, i politici o gli italiani che votano questi cretini? Nessuno credo si vanterà d'aver votato Brunetta…
 

« Precedenti Successivi »