Blog
Un blog creato da feroce.saladino il 12/09/2006

melassa p. 100 post

ti aspettano prima di andare a dormire

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AMAZON

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

Messaggio #5 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 17 Settembre 2006 da feroce.saladino

  AVVISO AI NAVIGANTI  

Il blog in cui vi siete incautamente imbattuti è subdolo, diseducativo, immorale, cinico ed anche opportunista, fin dal titolo che si richiama al noto best seller: melissa p. 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, diario trasgressivo in cui sono descritte le esperienze sessuali di una teen ager.

Il carteggio privato che qui si dà in pasto alle più morbose curiosità, melassa p. 100 post ti aspettano prima di andare a dormire, si rivolge ad un vasto pubblico di onnivori ed eterogenei lettori, ai voyeur della parola scritta di genere erotico, alle smaniose ricercatrici di emozioni, agli incontinenti sentimentali, ai bulimici divoratori di passioni altrui, agli intossicati del sesso virtuale, alle sensibili creature perdute nei loro sogni d’amore: qui troveranno pane per i loro denti, avranno di che banchettare e sfamarsi, rischiando anche solenni indigestioni del loro cibo preferito.

La palpitante materia biografico-letteraria è costituita da una raccolta di mail, un genuino epistolario elettronico che riproduce fedelmente gli originali scambi di battute fra l’Autore e diverse corrispondenti conosciute tramite le community di Internet. I dialoghi sono disposti in ordine cronologico, rispettando la naturale sequenza, di modo che, qualora un editore lungimirante fiutasse l’affare, le conversazioni virtuali sarebbero già pronte per trasformarsi in un libro di nuova concezione, interessante e di sicuro successo.

Una prima ponderosa raccolta di mail del feroce Saladino è già stata da lui riunita sotto il titolo: Mail di cuore, mail d’amore, una sorta di e-book, cioè un libro virtuale leggibile con il computer che si potrà consultare integralmente sul sito del feroce Saladino, in corso di allestimento. Il Leitmotiv di tutti questi dialoghi è l’amore, o meglio il miraggio, l’evocazione, l’inafferrabilità del sentimento amoroso che sorge fra l’uomo e la donna, ma che spesso si rivela essere un’alba tragica...

Il contenuto di questo blog, questo strano Diario che Fo, sperando in un Nobel per la Letteratura, questo work in progress in cui avrete la rara opportunità di assistere in presa diretta alla nascita di un libro, di un’opera editoriale, forse anche di un capolavoro, risulterà certamente riprovevole, antipatico e irritante, soprattutto al pubblico femminile, in quanto è sotteso da una filosofia di vita che esalta il libertinaggio, i piaceri della carne, le intemperanze erotiche; predica l’infedeltà, l’adulterio, la poligamia, la promiscuità dei sessi. In breve, si tratta di un’opera dichiaratamente antifemminista, misogina, anticonvenzionale e antiromantica, una piccola oasi di sopravvivenza, un bunker, un fortino, in cui il maschio che rischia di soccombere in questa società dominata dal COLORE ROSA - dove trovano accoglienza e approvazione solo le esigenze e i punti di vista della moderna donna emancipata - potrà trovare conforto, rifugio, consolazione. Buon divertimento a tutti.

STRUTTURA DEL BLOG

Avrei voluto organizzare il blog in modo che si potesse leggere come un libro, dalla prima all'ultima pagina, ma non è tecnicamente possibile; per cui consultatelo come più vi aggrada cliccando sull'elenco dei tag, in alto a sinistra, per andare direttamente al paragrafo che vi interessa. 

·                   Il dialogo epistolare si trova raccolto nella sezione principale: Entretiens...; i nuovi post sono aggiunti in coda, senza modificare la data della prima immissione; 

·                   Le schede personali relative al mio nickname e quelle carpite alle mie ignare collaboratrici, sono riunite nella sezione (tag): Dame e Cavalieri.

·                   Un’ampia selezione del capitolo introduttivo del mio primo, monumentale lavoro, si può leggere in: Mail di cuore, mail d’amore - Prélude.

·                   In Quasi una fantasia, troverete la mia “produzione poetica” bonsai, gli aforismi, il profilo metafisico, i “Versetti sardoniciche aggiorno sempre in coda allo stesso post.

·                   Il testo di apertura del sito è riprodotto in: Feroce Saladino Home Page; appena possibile, vi fornirò l’indirizzo del sito.

·                   Per i commenti e per comunicare con l’autore, cercherò di mettere in piedi un Guestbook, ma non contate sulla mia risposta: il tempo è tiranno. Provate eventualmente inviando una mail a questo indirizzo: feroce.saladino@libero.it. Le lettere più interessanti potrei anche pubblicarle e con le ragazze più carine munite di foto si potrebbe anche combinare un incontro…

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: feroce.saladino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: FE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mister_tgferoce.saladinodadovikynatadigiovedimilena2210WIDE_REDsupergiuggiloSaturniuswehwalt01dick.faircarlo54dg12Nausicaa_E_il_marenevia71Jack_Stellantebelladinotte16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963