Blog
Un blog creato da feroce.saladino il 12/09/2006

melassa p. 100 post

ti aspettano prima di andare a dormire

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AMAZON

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Messaggio #31A comedy of errors »

Albertine scomparsa?

Post n°32 pubblicato il 25 Novembre 2006 da feroce.saladino
 

Dopo l’invio delle mail contenenti la mia storia con Luciana, non ricevetti più alcuna risposta dalla mia corrispondente. Il nickname bluesina61 non era più attivo… Arianna scomparsa?

Non avevo più sue notizie. Dopo qualche mese, vagando per la community di Strafycos, mi imbattei in una jenny61 registrata nella stessa città di Arianna. Ecco il mio approccio.

Messaggio di feroce-saladino nel Guestbook di jenny61

data: 04/10/2005 

Ciao,
tu conosci bluesina61?

Il commento di jenny61

molto, molto, molto bene... o, almeno, dovrei...

Lui nel Guestbook di jenny61

data: 05/10/2005 

...Ciao Arianna
ci eravamo lasciati così, senza neanche un saluto.
Mi fa piacere averti ritrovata. Come vanno le ricerche?
F S

Il commento di Lei

Ciao Feroce! Fa piacere anche a me ritrovarti!... Com'è che non mi scrivi più pagine e pagine di sarcasmo tipicamente maschile?

Lui nel Gb di jenny61

data: 06/10/2005 

... ma veramente le ultime cose che ti avevo scritto erano lacrimevoli vicende di vita vissuta, di amori non corrisposti... se non gradivi il genere potevi dirmelo.

Il commento di Lei

Oh no!... l'ho gradito così tanto che ti ho scritto una storia ancora più lacrimevole... avremo pianto troppo?

Lui nel Gb di jenny61

data: 07/10/2005 

...era quella in cui mi parlavi dei tuoi approcci con un certo avvocato a cui poi avresti sputato in un occhio?...
Se non si tratta di quella, allora non mi è pervenuta. Potresti raccontarmi qualche altra tua esperienza, ma in privato.

Il commento di Lei

che differenza fa che te la racconti nel privato se tu poi la pubblicizzi nel G.b.? Tanto vale che te la esponga qui...

C'è stata, per esempio, una volta che avevo un amico che sembrava tanto simpatico e colto, e poi d'un tratto si è rivelato un banale omuncolo...E’ stata una grande delusione...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: feroce.saladino
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: FE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mister_tgferoce.saladinodadovikynatadigiovedimilena2210WIDE_REDsupergiuggiloSaturniuswehwalt01dick.faircarlo54dg12Nausicaa_E_il_marenevia71Jack_Stellantebelladinotte16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963