Feticci Meticci - Malessere ed essere male
« Precedenti Successivi »
 

[cedimento da festa commercial-popolare]

Sei la mia ebbrezzala mia ebbrezza non è passata     non posso farmela passare          non voglio farmela passarela mia testa pesante   i miei ginocchi scorticati        i miei stracci inzaccherativado verso la luce che brilla e si spegne    titubando cadendo rialzandomi.N.H.
 

[Nascondo Anagrammi]

MArgherITandO
 

Post N° 21

 

Chi Ama Chiama

Chi ama chiama chi ama, chiamami tu che chi ami chiami. Chi amo chiamerò se tu non chiami..Ti chi.amo.[e adesso stizziscitici]
 

Post N° 19

Ti Bacio, Ti Penso,Ti.Tua
 

Riedificazione

Un altro edificio è crollato, ma questa volta è stato un bene.C’era una volta uno strano palazzo, un misto indefinibile di stili diversi, dal gotico al bizantino, passando per il liberty, con elementi rococò e futuristi. Non è dato sapere né capire se questo palazzo esistesse, se avesse una consistenza reale, o se fosse un…
 

Post N° 17

Ma la Zanzara non rispose e trasse un profondo sospiro, mentre due grosse lagrime le solcavano le gote. - Non dovresti far dei bisticci, - disse Alice - se ti addolora tanto. Attraverso lo specchio - Lewis Carroll
 

Rifletto su uno specchio rotto.

What makes most people feel happyLeads us headlong into harm
 

Porto - Promesse di un marinaio

[E' prosa]Porto in dote un cammino incerto, da percorrere con cautela, a piccoli passi e tenendosi per mano. Porto vecchie crepe e usci malfermi, stanze disabitate dal pavimento scricchiolante, antichi bauli coperti di polvere, da aprire con la curiosità di una bambina di sette anni, ma anche con la cautela di una donna che conosce il pericolo.Porto…
 

Post N° 14

[Non è una poesia; è solo che, ogni tanto, mi piace andare a capo.]Non sarà guerra, né gara,né aula di scuola.Non sarò discreta, ma curiosa.Non passiva, mai distratta.Porto in dono parole tenacie delicati gesti.In cambionon desidero promesse - non segreti, né poesie;ma - senza timore - chiedouna strada, un mondo, una vita.Non per me sola.Per…
 

« Precedenti Successivi »