il mio canto libero - I believe in a better way..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 136

Vi è un incanto nei boschi senza sentiero Vi è un'estasi sulla spiaggia solitaria Vi è un asilo dove nessun importuno penetra In riva all'acque del mare profondo E vi è un'armonia nel frangersi delle onde Non amo meno gli uomini ma più la natura           Vi è un incanto nei boschi senza sentiero Vi è un'estasi sulla spiaggia solitaria Vi è un asilo…
 

Post N° 135

Ma il giorno che ci apersereo i cancelliche potemmo toccarle con le mani quelle rose stupende, che potemmo finalmente inebriarci del loro destino di fioridivine lussureggianti rose!NON AVREI POTUTO SCRIVERE NULLA IN QUEL MOMENTO NULLA CHE RIGUARDASSE I FIORI PERCHE' IO STESSA ERO DIVENTATA UN FIOREIO STESSA ERO DIVENATA UN FIORE IO STESSA AVEVO UN GAMBO…
 

Post N° 134

Ma non è vero, come dicono molti, che si può seppellire il passato. Il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente
 

DAL BLOG DI CICCIA

Adozione del cuore: E’ solo un cucciolotto, abbandonato in un paesino in provincia di Roma. Si è spinto fino alla piazza, in cerca di qualcuno che potesse dargli del cibo o dell’acqua, ma i bravi cittadini lo hanno cacciato con i bastoni e un gruppo di bravi ragazzi ha pensato bene di sferrargli un calcio…
 

Post N° 131

IT' S TOO LATE!!!!!!!!!!APOLOGIZEI'm holding on your rope Got me ten feet off the ground And I'm hearing what you say But I just can't make a sound You tell me that you need me Then you go and cut me down But wait... You tell me that you're sorry Didn't think I'd turn around…
 

Post N° 130

Come il tramonto colmo di notte e di luce
 

Post N° 129

ALOISE CORBAZ La storia di Aloïse è quella di una morte simbolica e di una rinascita attraverso il suo lavoro creativo. Morte di una giovane istitutrice rinchiusa in manicomio nel fiore degli anni e in un'epoca in cui gli ospedali psichiatrici erano dei luoghi terribili, e sua rinascita col solo registro a lei accessibile, quello dei…
 

Post N° 128

La libertà non sta nello scegliere fra il bianco e il nero , ma nel sottrarsi a questa scelta
 

Post N° 127

C'è una tristezza assoluta nel distacco profondo, i n t e r o, indissolubile,..nello sfilamento del ricordo lontanissimo.. nella consapevolezza del cambiamento.Un cambiamento profondo. Non riesco piu' a trovarti nel mio cuore o meglio ci sei..sei sempre li...ma diversamente.. una comparsa nel buio..ed è perdita.Perdita anche di me.
 

Post N° 126

..Buon anno..a chi si è perduto e cerca ..a chi è confuso e si tormenta..a chi è seduto ed aspetta..a chi è in bilico e si aggrappa..a chi è a una svolta e gira.
 

« Precedenti Successivi »