Fiammiferaia - It's all about life.
« Precedenti Successivi »
 

Caratteristica

Trema, la fogliolina, al primo soffio di vento. Vibra tutta, attraversata da una scossa. A volte sembra che soffra, che tremi di paura, altre volte è chiaro che gode, il brivido è proprio di piacere. Per chi la vede dall'esterno, sembra una fogliolina. Anche chi la vede dall'interno crede che sia una fogliolina. Apparenza. Invece…
 

LegArti

Corde che lasciano segni. Segni che fanno nascere sorrisi, lacrime, emozioni.LegARTI nasce per mostrare la bellezza di un corpo sospeso, per raccontare il legame di fiducia che attraversa le corde e si dipana tra chi lega e chi sceglie di farsi legare, per affermare in maniera chiara e inappellabile che il bondage non mette a…
 

Scuola di Bondage

Il sito della Scuola di Bondage - Roma è finalmente online. http://www.scuoladibondage.it/index.php  Con una storia del bondage che nessuno vi ha mai raccontato prima... (almeno in italiano). Se volete approfondire la storia, acquistate il libro "The Beauty of Kinbaku" di MasterK http://www.thebeautyofkinbaku.com/
 

Performance di Riccardo Sergnese

http://www.vimeo.com/30258916
 

Post N° 49

Quel che ci circonda(clicca sul titolo se vuoi scoprirlo)
 

Post N° 47

Non tanto per la canzone, quanto per il video!Clicca qua
 

Post N° 46

NininalafiammiferaiapiccolinaBUM BUM BUM cuoricino … capirai quanto ti scrivo ? Ho forti dubbi … dovresti saper leggere tra le righe, ma tu ti dedichi al SUDOKU … per finta, certo ![ Crudele = di persona che non prova pietà o rimorso nel procurare sofferenza agli altri / insensibile … si, forse non lo sei ……
 

Post N° 45

 

La sfortunaSignor Alberto ha iniziato a riparare il tetto della casa.La parte buona: è arrivato in cima al tetto.La parte cattiva: ha iniziato a scivolare.La parte buona: è riuscito ad aggrapparsi ad una trave.La parte cattiva: la trave si è rotta.La parte buona: sotto di lui c'era una balla di fieno.La parte cattiva: nella balla…
 

Post N° 43

Il pianeta Terra crocifisso,se per caso si trovasse una vocee del senso dell'ironia,adesso potrebbe benissimo direper come lo stiamo martoriando:<Padre, perdona loroperché non sanno quello che fanno>.L'ironia sarebbe nel fattoche noilo sappiamo benissimo.Quando l'ultimo essere viventesarà morto a causa nostraquanto sarebbe poeticose la Terra potesse direcon una voce che si alzamagaridal fondodel Grand Canyon:<E' fatto>.All'uomo…
 

« Precedenti Successivi »