Figli Liberi - Associazione per la tutela e la Libertà dei nostri Figli
« Precedenti Successivi »
 

SERATA A TEMA CON L'AVV.VITTORI - TERZA PARTE

Siamo lieti di invitarti al nuovo ciclo giuridico del 2008:- IL DIVORZIO - Visto dalla parte dei bambini 3° parte1)     AFFIDAMENTO E MANTENIMENTO DELLA PROLE-          Assegno per il figlio maggiorenne-          Mantenimento diretto del figlio maggiorenne-          Affido condiviso-          Contributo alle speseQuesto è il terzo argomento che verrà affrontato.Sono in programma circa 6 incontri che si svolgeranno…
 

Post N° 172

L'esperto ci aiuta avv. Heidi B. Heilegger Quando : 29 Ott. 2008 presso la Parrocchia Dio Trinità D'Amore, via della Guasta 1 - Vimodrone - ore 21.00Descrizione : L'idea era di parlare delle coppie di fatto "separate" e dell'affidamento condiviso (normativa applicabile anche in questi casi) ed eventualmente dei problemi delle coppie di separati analizzando l'orientamento…
 

26 ottbre 2008

grazie a tutti per la grande partecipazione, l'adesione  e il contributo che ci avete dato. E' stata una giornata bellissima, ed'è finita nel migliore dei modi.......pizza e birra!Ciao alla prossimanonna Gianca
 

il divorzio visto dalla parte dei bambini

Incontro 15 ottobre 2008 con lo specialista - Avvocato Mara Vittori - Allegati: figliliberi@gmail.com> 15 ottobre 2008  incontro con lo specialista - Avvocato Mara Vittori -Siamo lieti di invitarti al nuovo ciclo giuridico del 2008:- IL DIVORZIO - Visto dalla parte dei bambini              ASPETTI GENERALI La cessazione degli effetti civiliLo scioglimentoDifferenze tra separazione e divorzioQuesto è il…
 

Che dire...

VOI GENITORI, VOLETE CHE LA SCUOLA TORNI AD ESSERE PER I VOSTRI FIGLI UN LUOGO DI ISTRUZIONE ED EDUCAZIONE E NON UNA FILIALE DELL’ASL? LA RISPOSTA E’ SI? ECCO COSA POTETE FARE, PASSO PER PASSO SCOPO DEL  VADEMECUM: Proteggere i bambini e le loro famiglie dalla dannosa influenza di psicologi e psichiatri nelle scuole. Sempre…
 

La storia della nostra povera Italia

La storia di "papino"......... Giorgio Ceccarellipresidente dell' Associazione Figli Negati
 

3 settembre 2008 

Il 3 settembre alle ore 21.00 riprendono le attività associative.Chiunque possa venire è sempre ben accolto. La battaglia a favore della BiGenitorialità non è mai terminata.Anche quest'anno ci saranno Avvocati, Psicologi, Mediatori Familiari ed altri esperti che ci aiuteranno a cambiare questa Cultura che ci ha portato alla disfatta del Valore della Famiglia. L' appuntamento…
 

UN'ALTRA BRUTTA STORIA FINITA BENE

Bimba italiana rapita dal padretrovata in Belgio dopo 4 anniL'uomo, marocchino, è stato arrestato ed è accusato di sequestro di minoreAveva sottratto Fatima alla madre. Ad Anversa aveva costruito una nuova identitàTRENTO - Dopo quattro anni la polizia ha trovato la bambina italiana rapita dal padre in Sicilia. Fatima, che ora ha nove anni ed…
 

LA FANTASIA DEI NOSTRI FIGLI

Il Giornale.it , martedì 17 giugno 2008 Non spegnete la loro fantasiamenti utili   ti Ogni attività che il bambino sperimenta viene vissuta come un gioco e ogni gioco è un modo per esplorare il mondo che lo circonda. Osservando il nostro bambino che gioca, potremo scoprire le sue fantasie o il suo amico immaginario. Giocando…
 

DUE SERATE IMPORTANTI

CARI AMICI, COME VEDETE CI STIAMO DANDO DA FARE PER TRATTARE TUTTI GLI ARGOMENTI CHE CI RIGUARDANO. IN QUESTO CASO, TOCCA A NOI "I NONNI" TROPPO SPESSO DIMENTICATI; DALLE ISTITUZIONI, E A VOLTE (AIME') ANCHE DAI PAPA'. LO SO RAGAZZI CHE I PROBLEMI SONO TANTI, LO SO CHE CERCHIAMO DI AIUTARE GLI ALTRI, SPESSO DMENTICANDOCI…
 

« Precedenti Successivi »