Figli Liberi - Associazione per la tutela e la Libertà dei nostri Figli
« Precedenti Successivi »
 

Avvenire

 

FIGLILIBERI........PRESENTE

 

DITE LA VOSTRA....

QUESTA TESTIMONIANZA è LA VERITA' DI TUTTI I GIORNI ...Ieri a Lei, dopo Chivasso, poi Basiglio ... e domani? ATTENZIONE!!! Potrebbe colpire anche voi...
 

COMUNICATO DELL'AVVOCATO MARTINEZ X IL CASO BASIGLIO

Un grazie personale all'avvocato Martinez. Un grazie al comitato delle mamme che tanto hanno fatto per portare a termine questa assurda vicenda. Un grazie alle associazioni che hanno partecipato a tutte le manifestazioni che sono state organizzate per riportare a casa i fratellini di Basiglio. a :  FIGLILIBERI - PAPASEPARATI LOMBARDIA -GESEF - C.C.D.U......e un grazie…
 

 

COMUNQUE LA SI PENSI, RICORDIAMOCI CHE DUE BAMBINI SOFFRIRANNO ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!(da ANSA notizie) Annamaria Franzoni è stata arrestata nella tarda serata di ieri a Ripoli Santa Cristina, il paesino dove abita sull'Appennino bolognese, in esecuzione dell'ordine di cattura firmato dalla Procura generale di Torino dopo che la Cassazione ha confermato la condanna a 16 anni di…
 

SATIRICO, MA QUANTA VERITA'

http://it.youtube.com/watch?v=G1jsuG1-fWYGRAZIE A SERGIO NARDELLI PER QUESTO DOCUMENTO. MERITA DI ESSERE VISTO!!!
 

SERATA PRO-TANZANIA per il giorno Lunedi 26 c.m. ore 21.00

L'Associazione FIGLI LIBERI è lieta di partecipare e vi invita aduna serata organizzata per il giorno Lunedi 26 c.m. ore 21.00 presso la Palestra Forti e Liberi di Monza Viale Cesare Battisti,21. Vorrei quella sera trovarmi vicino tanti amici che sostengono i progetti fatti con il cuore. La serata sara molto bella e concisa, e…
 

Mercoledì 21 maggio 2008 ore 21.00

Il 21 maggio 2008 ore 21.00 presso la nostra sede ci sarà l'avvocato Mara Vittori che ci spiegherà GRATUITAMENTE i seguenti temi... e risponderà alle domande....-         Figli affidamento-         Affidamento condiviso-         La normativa-         Criteri e modalità-         Affidamento esclusivo-         La normativa-         Criteri e modalità-         Provvedimenti d’urgenza nell’interesse della prole-         Tutela penalistica
 

ANCORA UN PAPA' DISPERATO A TARANTO

TARANTO - Preso dalla disperazione ha tentato di darsi fuoco davantial palazzo di giustizia di Taranto. A bloccarlo i carabinieri ed ipoliziotti di servizio al Tribunale di Taranto. L’uomo, una personadistinta e ben vestita, è arrivato all’ingresso del palazzo di viaMarche a prima mattina, ha fatto irruzione nell’androne, e si ècosparso di benzina, per mettere…
 

Disegni hard, bimbi tornano a casa EVVIVA!!!!!!!!!!!!

Tornano a casa i due bambini, fratello e sorella, tolti dai servizi sociali ai genitori dopo che sotto il banco di uno dei due era stato un trovato un disegno che poteva evocare rapporti di tipo sessuale tra loro. Lo ha reso noto il legale dei due piccoli, Antonello Martinez. La sorellina dovrebbe tornare con…
 

« Precedenti Successivi »