« Fratelli Coen TurturratiSangue Libero »

Ciao Andrea.

Post n°18 pubblicato il 11 Maggio 2006 da CARMENTIAM0
Foto di CARMENTIAM0

Conobbi Andrea Frazzi e suo fratello Antonio alla presentazione fiorentina del loro ultimo film Certi bambini. Entrambi si mostrarono subito molto disponibili e insieme parlammo per circa dieci minuti, il tempo di una sigaretta e la fine di un discorso.
Io gli parlai dei miei sogni da regista mentre loro, subito, da esperti mestieranti, mi misero in guardia dicendomi che il mondo del cinema è tosto, duro. Mi dissero che per iniziare avrei dovuto attrezzarmi di determinazione e forza d'animo e poi per continuare di molto talento.

I fratelli Frazzi avevano lavorato insieme a tanti progetti televisivi e cinematografici.
Un sodalizio artistico che durava da una vita. Erano talmente inseparabili che, artisticamente, erano più o meno come la cinepresa e la pellicola.

Purtroppo Andrea ci ha lasciato il 3 maggio a poco più di sessant'anni.
La sua morte è stata improvvisa e della malattia nessuno era a conoscenza.
Suo fratello Alberto ha detto che Andrea, durante la sua malattia, disse:  "se vedo la mia malattia negli occhi degli altri, non riesco a combatterla".

Non dimenticherò mai il giorno che l'ho conosciuto
come non dimenticherò mai i consigli che mi diede insieme al fratello.

Ciao Andrea.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link da visitare

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sasacinemanhann.mDolceA0ramtut_treSdoppiamoCupidoCARMENTIAM0jessika1986
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963