Creato da: Fine_82 il 03/11/2005
The show must go on

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lesa86ctthsoetoorresaluna_99Fine_82niniel_88Annaaaaa1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« i ricordi di quanto eri bella!yeaaaahhhhhhhh!!!!!!!!! »

buongiornooooooooo

Post n°18 pubblicato il 28 Agosto 2006 da Fine_82

bn giorno ragasuoli! come sempre a quest'ora ho la pausa e ne approfitto per scrivere 2 cose....oggi è una giornata nuvolosa speriamo che nn piove!!!!!! che dire ho passato un bel week mi son fatto il tatuaggio che da tantissimo tempo volevo fare e finalmente è arrivato il momento hehehehe troppo bello.... sabato mentre lo facevo mi è capitato una cosa che perö nn saprei come giudicarla....mentre facevo il tatuaggio guardavo il lavoro mi son girato un'attimo e chi mi son trovato che mi stava guardando la mia ex mi son sentito cadere per terra essere schiacciato dal mondo mi son visto il cuore che sembrava volesse uscire e il tatuatore si era un pö preoccupato pensando che stessi male invece gli ho detto che erano solo pensieri ma aveva capito perche sio è messo a ridere....una parte di me voleva ignorarla ma dall'altra parte rivoleva riabbracciarla riempirla di baci mi è venuto un magone e ci son rimasto un pö male cazzo ma perchè tutto questo....appena mi son girato nn ho capito piu nulla l'ho fissata negli occhi e lei anche, 10 secondi e poi lei a girato lo sguardo....ormai nn ho piu quel sentimento di prima forse perchè ho incominciato a pensare che ormai le speranze nn ce ne sono piu dunque ho fatto l'abitudine ma veramente ho una gran parte del cuore che ancora sento che ce lei e nn riesco a tirarmela via....nn so piu che fare sto impazzendo! vabbè diaciamo sempre che prima o poi passerà bna giornata a tuttiiiiiiii!!!!!!!!! e baci alle fanciulle

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963