Un blog creato da FInKIo il 26/02/2007

Finkio_Er_mEjo

*_NoN dIRE Al MoNdo QuAnTo Ti vOglIo BeNe...Xk SeNnò Si SenTA PiKkoLo PiKkoLo...TuA FiNkIa_*

 
 
 
 
 
 

img115/3615/11733899021472uk8.jpg

img338/1788/alphavorschau224439531hc9.jpg

img523/3861/alphavorschau22380362sb3.jpg

                                                            

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

INSIEME A TE!
Inviato da: devil_1992
il 11/07/2007 alle 10:22
 
e cmq si voglio...
Inviato da: devil_1992
il 11/07/2007 alle 10:21
 
ciau amore mio...che dire è stupenda qst...diciamo...
Inviato da: devil_1992
il 11/07/2007 alle 10:20
 
ciao amò..bhe che dire..qst lettera da stò ragazzo è...
Inviato da: devil_1992
il 03/05/2007 alle 14:52
 
KE DOOOOOLCEEEEE!!
Inviato da: Glo92
il 29/04/2007 alle 20:07
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« sooorpresina!!!Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 26 Marzo 2007 da FInKIo

1) nome:emanuele
2) Soprannome: Finkio :)
3) Compleanno: 28/09/89
4) Abiti : Tivoli
5) Vorresti vivere a: Maldive *-*
6) Non vorresti vivere : Cina
7) Destro, mancino o ambidestro? Destro
8) Colore degli occhi: MarronE
9) Colore dei capelli: castani nn tanto scuri
10) Numero di scarpe: 43
11) Occhiali: No...
12) Orecchini: manco morto
13) Piercing: No ... non sono amante de ste cose
14) Tatuaggi: a settembreeeeeeeeee
15) Segni particolari: Nn ne ho uhahahah sono perfetto :)
16) Tendenza sessuale: ovviamente le donne
17) Religione: nn la studio a scuola
18) Pacifista o guerrigliero?: assolutamente guerriero
19) Lingue parlate: Italiano ... tiburtino ... romano ... e anke un pò d'inglese
[Preferenze]
20) Animali domestici: il mio cagnolino BILLOOOOO
21) Piante domestiche: nn ho il pollice verde :)
22) Strumento musicale:Pianoforte
23) Genere musicale: nn ho un genere preferito .... ascolto di tutto
24) Materia scolastica: Si può dire l'intervallo xd
25) Colore: Giallo ovviamente
26) Gusto: cocco XDXDXD
27) Idolo: ce ne sono molti
28) Pittore: nn ho mai studiato la pittura ... do un vodo a michelangelo però xd
29) Scrittore: ci credete che nn leggo ? ? ?
30) Età storica in cui vorresti vivere: Antica roma ... e sicuramente anni 70
 31) Come ti definisci? odio definirmi ... chi me conosce sa come sono...
32) E gli altri come ti definiscono: l'ho detto sopra che chi mi conosce sa come sono
33) Programma televisivo:vedo poca tv XD
34) Gioco da tavolo: nn gioco quasi mai a giochi di tavolo ... propongo Sinko però ...
35) Rivista: Jack .... il mondo dell' Hi-tech *_*
36) Canzone: troppeeeeeeeee
37) Band o cantante: se le song sono tante ... immaginiamoci i cantanti
38) Libro: l'ho scritto sopraaaa ... nn leggo
42) Come avresti voluto chiamarti: bella domanda ... mmm ... se vi dico che emanuele mi piace .... cmq preferivo michele...
43) Piatto: CreAps…!!
44) Ristorante o fast food?: mac Donald xdxdxd
45) Nazione preferita: Italia ovviamente .... che domande sono
46) Nazione odiata : Romania , albania, polonia. cci loro
47) Destra o Sinistra?: se proprio devo decidere centro destra
48) Gelato al gusto di: Cocco e banana
49) Bibita alcolica: tutte tranne la birra
50) Ti sei mai ubriacato?: si ma solo nelle grandi feste ... ( capodanno ehehehh)
51) Bibita analcolica : coca cola .... e sprite
52) Coca cola o pepsi: coca coca :o)
55) Simpson o Dragon Ball?:il mitico homer ovviamente
56) Iene o Striscia la notizia? le iene
57) Cinema o teatro? c'è una domanda di riserva per questa ? ? ?
58) Film: mmm si ... mi piacciono ... vederli a casa però eheheh
59) Qual è la parola o frase che dici più spesso ? mmmm bho ... nn ci faccio caso
60) Dici parolacce? avvolte ... quando mi arrabbio
61) La parolaccia più bella che hai mai sentito? nn voglio essere volgare
62) Bestemmi? rarissimo ... solo quando arrivo al limite del mio sfogo
63) La bestemmia più bella che hai mai sentito? c'è ... ma nn voglio dirla :)
64) Bestemmia preferita: uff .... cambiamo discorso
65) Fumi: a 12 anni ... ma poi ho smesso .. ed ora lo odio
66) Hai mai fatto uso di droghe? no e mai lo faro ... lo reputo uno spreco
67) Hai la patente? si ... mercoledi spero di passare l'esame di guida :P:P
68) Hai la macchina? certo .... la cinquecento di papà :P:P anke se pensavamo di farci la nuova 500 magariiiiii
69) Scooter?: ovvio ... il mio super fantastico vespino giallo
72) Quale lingua vorresti conoscere meglio? Spagnolo
73) Bart o Bender? Bart
74) Marlboro o Camel? fumavo camel ma se ora devo sceliere .... preferirei un pacchetto di ..... gomme XDXD
76) Hai mai nuotato nudo al mare o in piscina? No ... a cosa servirebbe ? ? ?
77) Hai un lavoro? L'avevo ... st'estate .... il barista da bommino uhahaha
78) Coperta o piumone? Lenzuolo xD
79) Giorno della settimana: sabato ... cosi la domenica nn si va a scuola
80) Giorno più bello della tua vita:Tanti ....
81) Giorno più brutto della tua vita: passiamo alla domanda 82 ... grazie. ...
82) Disney o Warner Bros: warner bros ....
83) Slip o boxer: Boxer :)
84) Freddo o caldo: Caldo ... nn lo sopporto il freddo
85) Luce o buio: ... ovviamente buio nò ehehehehe
86) Festa preferita: quella del mio tesoro ... e la mia che faccio 18 anni :)
87) Di che colore sono le pareti della tua stanza: Verde chiarissimo
88) Di che colore è il tappeto della tua stanza: Non Ho il tappeto in cameretta se vuoi ti dico quello del bagno ? ? ' eheheh
89) Adidas o Nike: Gucci :):)
90) Ti senti più tigre o lupo:Lupacchiotto
[Carattere e amicizia]
91) 6 Truzzo, Metallaro, Alternativo, Dark, Sancarlino, Oversize, Rastafariano o Hippy: ma che hai detto ... potresti fare lo spelling ? ? ? grazie mille ... via passiamo alla 92
92) Il tuo ideale più importante: What ?
93) Sei vendicativo:No ... o almeno penso di nn esserlo
94) Sei socievole: si .... dipende con chi sto
95) Il peggior sentimento del mondo: MMMM .... 96 96 ... via vai
96) Il miglior sentimento del mondo: AMOREEEEE
97) Il peggior difetto dell’umanità: La Stupidità
98) Il miglior pregio dell’umanità: mmm NN lo so chiedilo all'umanita nn a me :)
99) Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto?: sicuramente. ... mezzo pieno ehehhe
100) Tormente e altre forze della natura ti spaventano o ti eccitano???: ma che domanda è questa ? ? ?
101) Montagne russe : ci so stato poche volte .... quelle poche volte ... divertentissimo
102) Ti piace guidare? minimoooooooo nn vedo l'ora
103) Secondo te perché sei nato? perche quella sera mamma e papa .... bhè .... mi hanno voluto fare e per dare felicità a loro
104) Hai mai litigato seriamente con qualcuno? si...
105) Se si i rapporti tra voi sono cambiati?no ... sono ritornati uguali ... perche ci siamo chiariti pochi giorni dp
106) Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare?le bugie ed essere preso per il culo
107) Hai mai odiato qualcuno? mmm No dai ... odiare no ....
108) Sei permaloso? un pò
109) La persona di cui ti fidi ciecamente (dell’altro sesso)? mmm ... L'amore mio ... Elisa
110) La tua migliore amica? Tono ... (apuuu) e Dani 8 ;)
111) La persona che conosci meglio? Emanuele Spanu
112) La persona che ti conosce meglio? nn lo so. .. forse mamma .. o papa ? ? ?
113) Un paio di amici di cui vuoi fare il nome per ricordarne l’importanza: Tono Dani ... Alfonsino eheheh
114) Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne? preferisco Donne se sono single ... senno ... in compagnia con gli uomini
115) Pregi degli uomini: tutti i pregi del mondo li abbiamo noi uhahahaha
116) Difetti degli uomini: Nessuno ... siamo perfetti xD xD
117) Pregi delle donne: mmm hanno preggi ? ? ?
118) Difetti delle donne: mmm chiedilo a loro
119) Hai più amici maschi o femmine? mmm ma chi l'ha mai contati ... penso maschi cmq
120) Preferisci dare o ricevere? tutti e 2
121) Quando è stata l’ultima volta che sei stata all’ospedale? Io in particolare mai stato all'ospedale .... xò a natale sono stato a trovare daniele
 122) Qual è il nome dell’amico che vive più lontano da te? Alfonso ... grandeee
123) E quello più vicino? l'ho detto prima ... uff .... Dani e Tono
124) Credi nei fantasmi? si ... ce l'ho uno sotto al mio letto uhahaha ma che domande so ...
125) Credi nelle streghe?si ... mi abita davanti xD
[abitudini ]
126) Hai il cellulare? :ne ho 2 -.-
127) Usi il cellulare?: no lo uso per tirarlo al cane ... cosi me lo va a riprendere -.-
128) Chatti? : 42 su24 XD
132) Cosa fai a scuola? : mmm oltre alle prime 3 ore che dormo ... cazzeggio con daniele e faccio arrabbiare i prof ... XD
133) Cosa stai facendo ora? : aspetto il mio amore che mi risp al mex. ... e faccio sto test ovviamente
134) Cos’è appeso alle pareti di camera tua? :alcune foto di me .. quando ero piccolo ... e poi foto di vespette e 500 antiche
135) Sotto al letto? :Scarpe .. ciabatte ... e scarponi per la neve ... a mi sa che c'è anke il carica batterie della psp xD
136) Sinistra, centro, destra o politicamente non schierato? : nn schierato ... nn so cosè la politica
137) A che ora vai a dormire? dipende ...
138) Cosa fai di solito quando ti senti giù? mi faccio un giro sulla vespa ... l'unica cosa che mi capisce ...
139) Avevi un pupazzo da bambino?mmm SI
140) Che nome aveva il tuo pupazzo preferito da bambino? nn ricordo
141) Il posto più pauroso in cui sei stato? mmm ... nn amo queste avventure
142) Che ore sono? Le 15.01
143) Cosa desideri maggiormente ora? stare con il mio amore ... che adesso sta un pò lontanuccio da me :(
144) Cosa vuoi fare da grande?: il mantenuto eheheheh
145) Come ti vedi tra 10 anni?: mmm a 28 ? ? ? me diverto
146) E tra 50 anni?: 68 ... si incominceranno a sentire ... ma mi divertirerò uguale ...
147) Quale ì il tuo sogno nel cassetto?: asp apro il cassetto e vedo XD
148) Se potessi conoscere una persona viva o morta chi sarebbe? tanta ... ma maggiormente la gente dell'età romana .... adoro quell'epoca
149) Qual è la cosa più bella che esiste?: ... aprire gli occhi la mattina e pensare che ci attende un'altro giorno fantastico
[Amore]
150) Quando la prima volta?: la scorsa estate
151) Dove?: a casa mia ma nn voglio parlare di queste cose
152) Ti sei mai innamorato?: yes .... proprio con il mio ultimo amore .... ti amo piccola mia ..
153) A quanti anni pensi di sposarti?:mmm sposare.... passiamo oltre ... ora divertiamoci
154) Primo passo o preda?: Preda ... ma se nn sono preda ... faccio il primo passo uhahahaha
155) Conta di più la bellezza o il carattere?: carattere .... poi avviene la bellezza
156) Secondo te può esistere l’amore tra due persone di età completamente diversa?: certo .... l'amore nn ha età
157) Credi nel colpo di fulmine?: si ... ce l'ho avuto
158) Credi nei rapporti nati in chat?: mmm ... No
159) Cosa guardi nell’altro sesso?: carattere .... La bellezza ... fisico ...
160) Hai mai baciato un ragazzo?: NOoooooo ... mica so gay
161) E una ragazza?: yes *-*
162) Preliminari o direttamente al sodo?:amo i preliminari
163) Cosa ne pensi del sesso orale?:  vomitevole
164) Posizione preferita?: nn ve la dico :P
165) Credi negli amori nati da lunghe amicizie?: mmm No .. se si è amici ... si è amici basta ...
166) Se dovessi scegliere tra amore e amicizia?: 167 grazieeeeeee
167) Amore è per sempre o temporaneamente?: dipende dal rapporto
168) Come deve essere il tuo ragazzo ideale?: te l'ho detto che nn so frocio ... ma me prendi per il culo ? ? ?
169) Come deve essere la tua ragazza ideale?:mmm vediamo ... nn tanto alta ... carina ... simpatica ... dolce ... insomma .... conoscete elisa è quella larisposta eheheh
[Tu e i tuoi genitori]
170) Hai mai beccato il tuo tipo con un’altra?: no :S
171) Parte del corpo dove vuoi essere baciato?: mmm collo ... e dietro l'orecchio :P
172) Fai colpo sui ragazzi?: ankoraaaaaaaaaaaaaaa .... incomincio a arrabbiarmi è
173) Fai colpo sulle ragazze?: mmm bho mica tanto è ... ma nn mi importa ora come ora fare colpo
174) Hai dei genitori?: mammaaaaaaaaa... papaaaaaaaaa... si hanno risposto quindi ce l'ho .. XD
175) Come si chiamano?: Luciano e Donatella ...
176) Sono più grandi di te?: no + piccoli o_O
177) Quanti anni hanno?: 47 tutti e 2  
178) Da quanto li conosci?: ma che domanda è ... 18 anni cmq
179) Com’è il tuo rapporto con loro?: mmm bello ... se mamma cambierebbe un pò sarebbe meglio
180) Da quanto tempo non li vedi?:da 5 minuti fa ... misono andato a prendere il caffè di la e li ho visti eeheheh
181) Riesci a convincerli a farti dare qualcosa?: mmm si ihih
182) Quand’è il loro anniversario di matrimonio?: Caxxo nn lo so :S:S:S
183) Da quanto sono sposati?: :S:S:S allora calcolando che tra 2 anni fanno le nozze d'argento ... mmm .... 23 anni ? ? ?
184) Credi che ai tuoi amici interessi la vita dei tuoi genitori?:no ... eheheh
185) Dato che la maggior parte delle risposte sarà no perché hai risposto a queste domande?: ma chi te l'ha detto che ho scritto sempre no -.-
186) Che ne pensi di questo test?: mmm che ciò messo + di 30 minuti pe farlo ... speriamo serva a qualcosa ....
187)Da un consiglio a chi legge queste righe: se nn c'avete niente da fa ... ma proprio niente è .... fatelo ehehhe
188) Per concludere da un consiglio a chi ha scritto questo test: ma hai usato droghe prima di scrivere questo test .... come te pia guarda

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
DI SOLE E D'AZZURRO

Voglio parlare al tuo cuore,
Leggera come la neve
Anche i silenzi lo sai,
Hanno parole.

Dopo la pioggia ed il gelo,
Oltre le stelle ed il cielo
Vedo fiorire il buono di noi
Il sole e l'azzurro
Sopra i nevai.

Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi più fragili
Io ci sarò
Come una musica
Come domenica
Di sole e d'azzurro.

Voglio parlare al tuo cuore
Come acqua fresca d'estate
Far rifiorire quel buono di noi
Anche se tu, non lo sai.

Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi più fragili
Io ci sarò
Come una musica
Come domenica
Di sole e d'azzurro.

Vorrei liberarti l'anima, come vorrei
Nel blu dei giorni tuoi e fingere
Che ci sarò
Come una musica,
Come domenica
Di sole e d'azzurro.

Voglio parlare al tuo cuore
Voglio vivere per te
Di sole e d'azzurro.

 
 
 
 
 
 
 

LA MITICA VESPETTA MIA E DEL MIO TESORINO

tesòòòòòòòò ma quantè bella la vespetta nostra...da uno a dieci?? io direi 100!! xk è magnifika!!!....IhIh...ti voglio bene tesò ;.)

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pontiac.automatrix23_1983mark65mbmicheledag1ingromax2009ma.chdafne212nausika2009carmela.ruoccodbskatiagigninaDOLCIOLAdevil_1992CptKirk66tatina1984.gbmaxsimo62
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA MIA PIù GRANDE PASSIONE...

immagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963