Un blog creato da FInKIo il 26/02/2007

Finkio_Er_mEjo

*_NoN dIRE Al MoNdo QuAnTo Ti vOglIo BeNe...Xk SeNnò Si SenTA PiKkoLo PiKkoLo...TuA FiNkIa_*

 
 
 
 
 
 

img115/3615/11733899021472uk8.jpg

img338/1788/alphavorschau224439531hc9.jpg

img523/3861/alphavorschau22380362sb3.jpg

                                                            

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

INSIEME A TE!
Inviato da: devil_1992
il 11/07/2007 alle 10:22
 
e cmq si voglio...
Inviato da: devil_1992
il 11/07/2007 alle 10:21
 
ciau amore mio...che dire è stupenda qst...diciamo...
Inviato da: devil_1992
il 11/07/2007 alle 10:20
 
ciao amò..bhe che dire..qst lettera da stò ragazzo è...
Inviato da: devil_1992
il 03/05/2007 alle 14:52
 
KE DOOOOOLCEEEEE!!
Inviato da: Glo92
il 29/04/2007 alle 20:07
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #17Messaggio #19 »

    

Post n°18 pubblicato il 13 Aprile 2007 da FInKIo

more prima di partire ... volevo scrivere 2 cosette ... che spero verrai a leggere il prima possibile ....
che dire .... già ce lo siamo detto mille volte per sms .... x cell e per msn .... mi dispiace che devo partire proprio adesso .... che io e te ci stavamo attaccando in un modo pazzesco .... sei appena tornata ... e neanke 2 giorni e eccolo qua ... devo partire io .... x barcellona .... nn dico che nn mi divertirò xche ti direi una bugia ... e sai che odio le bugie .... xò tesò .... ti dirò anke che mi mancherai tantissimo .... ma davvero tanto tesò .... come faccio ... ormai ero abituato a passare i pomeriggi con te .... la sera che chattavamo su msn .... insomma ... mi mancherai tanto tesò .... e spero che questi giorni voleranno ... come tutto questo tempo che siamo stati insieme ... (2 mesi) ....

volevo dirti anke che nn puoi stare a casa tutti i giorni tesò.... esci però attenta .... nn posso dire che nn mi fido di te ansi .... mi fido cecamente di te ... xò tesò il problema e che la gente che ti circonda che nn mi fido .... quindi mi raccomando amore mio ....

va bhè poi ci sentiremo per telefono .... volevo anke dirti amore mio che quando tornerò ... nn ci dividerà nessuno .... xche davvero ormai io  te siamo un'unica cosa .... t i amo tantissimo nn ho mai provato qualcosa del genere verso una persona .... e sn sicuro che durerà questa storia amore .... sono sicuro .... ti amo tanto tanto .....

adesso scappo .... xche devo finire di fare la borsa .... e poi vado .... ci sentiamo x telefono ..... e mi raccomando .... x qualsiasi cosa chiamami .... sono pronto a sentirti ... .ti amoooooooooooooo e nn smetterò mai di dirtelo .... ti amooooooooooooo


p.s.... e poi pensa che quando torno avremmo tantissime giornate fantastiche che ci aspettano .... quindi ....... ti amooooo troppo ...

un bacione grandissimo .... il tuo amore .... ... ;.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
DI SOLE E D'AZZURRO

Voglio parlare al tuo cuore,
Leggera come la neve
Anche i silenzi lo sai,
Hanno parole.

Dopo la pioggia ed il gelo,
Oltre le stelle ed il cielo
Vedo fiorire il buono di noi
Il sole e l'azzurro
Sopra i nevai.

Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi più fragili
Io ci sarò
Come una musica
Come domenica
Di sole e d'azzurro.

Voglio parlare al tuo cuore
Come acqua fresca d'estate
Far rifiorire quel buono di noi
Anche se tu, non lo sai.

Vorrei illuminarti l'anima
Nel blu dei giorni tuoi più fragili
Io ci sarò
Come una musica
Come domenica
Di sole e d'azzurro.

Vorrei liberarti l'anima, come vorrei
Nel blu dei giorni tuoi e fingere
Che ci sarò
Come una musica,
Come domenica
Di sole e d'azzurro.

Voglio parlare al tuo cuore
Voglio vivere per te
Di sole e d'azzurro.

 
 
 
 
 
 
 

LA MITICA VESPETTA MIA E DEL MIO TESORINO

tesòòòòòòòò ma quantè bella la vespetta nostra...da uno a dieci?? io direi 100!! xk è magnifika!!!....IhIh...ti voglio bene tesò ;.)

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pontiac.automatrix23_1983mark65mbmicheledag1ingromax2009ma.chdafne212nausika2009carmela.ruoccodbskatiagigninaDOLCIOLAdevil_1992CptKirk66tatina1984.gbmaxsimo62
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA MIA PIù GRANDE PASSIONE...

immagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963