Spine Conficcate - Nel Fiume nero del Tempo Posso leggere solo Violaceo Dolore.
« Precedenti Successivi »
 

...

Bassorilievo di vita,ogni scheggia di doloreha inciso sulla banalità del quotidianoun disegno di sanguenella mia anima.Il tormentocesella la mia pellecon cicatriciche sembrano arabeschi.Sono Unicacome un'opera d'arte, in-tagliatanell'inquietudine. 
 

Quiete...

TumultuosoCumulo di Paroleche Opprimeun petto Silenzioso.Spine nascoste tra Petali di Velluto.Saette di Dolore tra sorrisi senza Fiato.Scarabocchio il Tormentosu fogli inutili.Insofferente a ogni luce che mi Circondavoglio solo un Abisso Nerodove Trovare Quiete eoblio dal Vivere. 
 

Eco di Tormento

 Il Cieloè Vapore di polvere d'Oro,il Soleuna Palla Arancio sbiadita.Tutto è Soffusoin questa Cartolina di Natale...Tetti di Neve,case piene e vuote.Stringo i Denti.Non deve scendere nemmeno una Goccia.Ma Affogo.Dentro. "Tutta la mia vita ho aspettatoin questo profumo di dolore...  I fiori del Male"(Cola in Golail Sangue del Tormento- l'eco, l'eco del tormento -che Strappa i Respiri) 
 

Ridi Pagliaccio

Tutti mi Guardanoe da me si Aspettano questo:la Gioia.E io li accontento.Gioco, rido, Canto.Attingo ogni Disperazionedentro mee la Trasformo-per Loro-in Energia.Non sanno nemmeno il Male che mi Fanno. Vedono solo il sorrisoRosso Sanguedipinto sulle Labbrascordandosi di Guardare la Lacrima Nerache scivoladall'Anima.Ridi Pagliaccio, Ridi. 
 

Vorrei...

Come una statua Freddami vedofuori di Me-dal tempo, dallo spazio-Invisibilemescolata a Sorrisi senza Voltoguardo Loroe la Vita che scorree le persone che Parlano.Discorsi inutiliBocche pienePensieri vuotiPozzanghere senza profondità. E vorreiSciogliermipiccola Pozza di lacrimebuco Nero in cui Perdermi E dimenticarela banalità che Pervadeovunque Poso lo sguardo.
 

...

La CLAUSTROFOBIA (dal latino claustrum, luogo chiuso, e phobia, dal greco, paura) è la paura di luoghi chiusi e ristretti e di tutti i luoghi angusti in cui il soggetto si ritiene accerchiato e privo di libertà spaziale attorno a sé. È una delle fobie specifiche: le persone che ne soffrono manifestano una sensazione di…
 

Parole

Consunte ormai.Abusate, violentate.Detesto l'incapacità di esprimermi.Spalanco la Voraginedei miei Pensieri,e trovo soloinadeguati, inutili, insignificantiVocaboli Scaduti.Dolore aggiunto a Dolore è non Saper Esprimere Dolore.
 

...silenzio...

                                                                                     Foto mia   La Neve copre         ogni goccia            di Sangue.    
 

Candore Inverso...

Le mie Lacrimesono di China,vomito del Catrameche si Nutre di Me... 
 

Monolito Metamorfico.

RinchiusiOgnuno nella Propria Solitudinenon si hanno piùOcchi e Orecchieper guardare e sentireLa Solitudine degli altri.E non resta cheVersare Lacrimeper se Stessi.Soli.
 

« Precedenti Successivi »