Spine Conficcate - Nel Fiume nero del Tempo Posso leggere solo Violaceo Dolore.
« Precedenti Successivi »
 

Sfugge

 Mi avvolge la Luce scaldando la Pelle mentre il mio Animale si Rintana. Sfugge Ferito nelle camere Oscure cercando refrigerio nel Ghiaccio che respiro.
 

14.06.2015

 Oggi sono come la Terra.Adagiata nel Silenzio,Languida.Il calore del Mio Corpopermette alla Lacrimedi Evaporare.Sale Nebbia da Me.Torno Fertile,partorisco nuove Parole.
 

365 giorni

 Ogni scelta ha un Motivo. Aggrappati al motivo, non alla Scelta.Spina 
 

Cercami... Trovami.

 Trovare Parole...Clicca: -Veleno di Spina-
 

.

parole muoiono dentrocome lacrime non versatemarciscononel veleno del silenzioclic
 

Nebbia

Emergono dal nulladita Scheletrichedi rami rinsecchitimentre Piovono su loropensieri di Pioggia.Cadendo e scivolandol'agonia Silenziosanutre Radiciaffondate nel male più cupo.Linfa di Veleno scorreappena Sotto la pelle. 
 

Per chi Vuole pensare...

"I veri pessimistisono i venditori di Ottimismo.Disperano tanto dell'Uomoda ingannarlocon le speranze"(Giuseppe Pontiggia) 
 

Ci sono vite...

Ci sono vite perdute,vite che non trovano una strada sicura,una rotta certa.Ottenebrate dal dolore, si nutrono di insicurezze.Esistenze atterrite tracimanti timori, chiuse in una torre a disperare.Esseri che provano sensazioni che altri non realizzano, nè immaginano.Un sottile, malvagio, insano piacere li pervade,un ghigno diabolico si stampa sul loro volto,perché quelle emozioni sono uniche, irripetibili, magiche.Perché…
 

Immagino...

"La Nebbia è così Fitta che anche gli Spettri hanno bisogno di candele"  "Per essere un Vero illuminatobisogna saper Fissare l'Oscurità con gli Occhi aperti." (Not Forgotten - Film)
 

Silence

E' il bisogno.La necessità.La pelle compressa dal ribollire dei pensieri si tende, come a voler esplodere.Afferro una penna, continuazione delle mie dita tremanti per lo sforzo di contenere, e un pezzo di carta. Va bene qualsiasi cosa, un foglio strappato, uno scontrino.Bisogno-Necessità di espellere ciò che di marcio mi consuma.Il conato di vomito è potente,…
 

« Precedenti Successivi »