Spine Conficcate - Nel Fiume nero del Tempo Posso leggere solo Violaceo Dolore.
« Precedenti Successivi »
 

Con-Doglianza.

Parole infilate dietro a paroleipnotica neniache rimbombatra mura fredde.Recitare memoriecome droga che ottundeogni sillaba colmail vuoto che urla.Violenza di paroleche spaccano i respirimentre grani che brucianospandono incenso.Non c'è nemmeno una scintilla di vita, qui. Ogni pala di terrache scende con un tonfomi schiaccia il petto. Si spegne il fiato. 
 

MicroPoesia

Sono un Ritaglio.Una Sagoma Nera nelle Luci degli altri. 
 

GENTILMENTE, UN ATTIMO DI ATTENZIONE SIGNORI E SIGNORE (SPECIALMENTE LE SIGNORE).

GENTILMENTE, UN ATTIMO DI ATTENZIONE SIGNORI E SIGNORE (SPECIALMENTE LE SIGNORE).Vogliamo finalmente parlarne?Oh suvvia, non fate quelle espressioni stupite, lo sapete bene.Tacete ancora?E sia, ne parlerò io per voi.Su ditemi, cos'è che vi viene instillato goccia dopo goccia insieme al latte che si sugge dal seno della madre?Che penetra in ogni fibra della carne, dell'anima,…
 

Sans Titre

Non hopetali di ciliegioche scendono leggeriad accompagnare il mio cammino,ma foglie mortecalpestatesotto un diluviodi lacrime dal cielo.Decadente fascinoper ciò che si decompone.E scivolo.
 

Luce Buia

Esistonodelle luci così buie,che nessuno se le immaginafinchè non vi si trova avvolto.E a quel punto...crederà che sia notte. 
 

Dolce Luna (MiaSpina)

- mi sento sola stasera e vorrei solo chiudere gli occhi                                        - Tra la Nebbia sprofondare                                            Respirare il Fiato dei Fantasmi                        che lì si Perdono,                                      mentre le Gocce di Pioggia                         sciolgono l'Anima                                    insieme al Nostro Male... - Lenti i passi si confondono in acquitrini di solitudine. Lacrima il cielo in ossessiva disperazione…
 

Solo un Attimo

La Violenza è Insita nell'anima Buia.Una scintilla di Fuoco nello sguardo - Solo un Attimo - mentre l'ancestrale Natura ricorda i denti Affondare nella Carne, ricorda il Sangue scivolare nella Gola. Caldo, metallico, denso.Solo un Attimo, e l'istinto Primordiale sente ancora il rumore del Muscolo che si Strappa per Uccidere per Nutrirsi per VivereSbranare il…
 

Francesca, Chiara, Pamela e le altre...

So cosa sono.Conosco il dolore fisico della spaccatura,conosco il frantumarsi dell'anima sotto il peso del vuoto,conosco il dilatarsi delle crepe nei pensieri. So cos'è il tormento che spezza il battito,l'inquietudine che zittisce i respiri,l'affondare che non trova appiglio. Per questo,quando scorgo un bagliore di questonegli occhi-nelle parole-di chi mi circonda,vorrei prottegerlidall'incessante inabissarsi,dall'eterno farsi male. Ma non è possibile,ed…
 

Finalmente a Terra

Infinita stanchezza Pervade.Resistetti sull'Albero... ora mi Lascio andare.
 

Seduta

Sento il respiro del ventoche scivolatra i miei pensieri diroccati.Seduta sulla roccia fredda,dispersa nei ricordidi un futuro che non ho,si logoraquel che resta della mia anima. Disegno Mio. 
 

« Precedenti Successivi »