Firenze e poi...

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Corso di formazione per ...Messaggio #51 »

..........

Post n°50 pubblicato il 04 Dicembre 2005 da firenze_e_dintorni

Your Dog scrive: ho spento una sigaretta
Your Dog scrive: nella tazza del caffè
Your Dog scrive: con dentro mezzo caffè
Your Dog scrive perchè?
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive: scrive perché inconsciamente
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive: sai che la combinazione
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:nicotina-caffeina
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:è fantastica
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive: e ora sono lì
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:entrambe affiatate
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:come una squadra vincente
Your Dog scrive: ma non posso avere
Your Dog scrive: nessuna delle due cose
Your Dog scrive: così come sono
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:è l'appagamento sensuale e sessuale dell'atto copulativo dei due elementi
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:che ti soddisfa
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:è di natura eisenstiniana
Your Dog scrive: auhahaahu
Your Dog scrive: diomio
Your Dog scrive: stai diventando un mostro
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:il contrasto tra l'azione dell'unione e la conseguente privazione della fruizione dà un nuovo significato
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:stai oggettivando la dicotomia
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:dell'annullamento del piacere
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:con il piacere stesso
Your Dog scrive: ho letto 4 volte
Your Dog scrive: queste 3 frasi
Your Dog scrive: e non hanno senso
Vado pazza per i piani ben riusciti e gli uomini che mi toccano il culo scrive:stupido bolscevico.
Your Dog scrive: maledetta snob.

                                                      by alirai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: firenze_e_dintorni
Data di creazione: 09/04/2005
 

SCRIVERE SUL BLOG...

Per scrivere su codesto blog, inviate una mail con il vostro post e la vostra firma ( nickname) all'indirizzo : Firenze_e_dintorni@libero.it e al più presto verrà pubblicato; se insieme al post volete inserire immagini , inviateli come allegati alla mail, grazie!
 

HOTEL CALIFORNIA

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpokerdi2MoraeVanigliabaciamitiprego1maquandocivediamoaldo2108FU.CIawickedgamesmile20111lucstlavoce_ilverboorchidea1232orleans1tearosaGiovane1981angela1961.a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963