ENIGMATICAMENTE - In perenne conflitto con la mia mente
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 22

E' un po' che nn torno a scrivere nel mio Blog, ma di cose da approfondire si che ne avrei, altro che....è un periodo un po' particolare, nn riesco a star dietro a tutte le cose, il tempo va più veloce di me...Lascio solamenta qualche frase di un film che visto anni fa....Ho sempre sentito dire che ti…
 

Post N° 21

L I F ETeneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi…vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile…e avrete la sensazione di essere davvero su un altro pianeta…ma per fortuna in una posizione privilegiata…per guardare le stelle.…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e…
 

Post N° 20

FLOYDIAN PSICHEDELIC STYLEFra qualche giorno mi farò un tatuaggio anche se stavolta rispetto al passato nn ho ancora deciso cosa mi marcherò a pelle per sempre. Il tipo della foto ha proprio buon gusto, forse anche io farò di un nuovo tattoo ad ispirazione Pink Floydiana...PINK ON MY SKINWHAT IS THIS??? ENIGMA...
 

Post N° 19

Il mio maestro m' insegnò com' è difficile trovare l' alba dentro l' imbrunire..."Franco Battiato"
 

Post N° 18

PREPOTENTISSIMAMENTEBuongiorno amore questa dedica è tutta per te, canzoni da dedicarti ce ne sarebbero migliaia,quindi non è stato facile scegliere quella piu calzante per descriverti le mie emozioni di questo ultimo periodo. Gira che ti rigira fra  blog, you tube, libero video, spaziando da Vasco agli U2, dagli Articolo 31 a Celentano,da Battisti a Guccini alla fine sono…
 

Post N° 17

Ho 28 anni, e a volte mi chiedo se diventerò mai padre...di certo darò a mio figlio il meglio di me, gli regalerò un infanzia piena d amore, e di attenzioni e cure per la donna che me lo donerà...chissà!!!
 

Post N° 16

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter…
 

Post N° 15

KING DAVIDzittisce tuttiIeri sera è stato un delirio!!!Re David come Re Mida trasforma in oro tutto quello che tocca, ieri sera un tiro un gol, e Toro a casa!!!Come contro Cagliari e Roma fino all ultimo siamo andati alla rincorsa del risultato e con la forza, la grinta e la caparbietà che da sempre ci…
 

RIPRENDIAMOCI LA CITTA'« ttraversarono Piazza Vittorio, sterminata nelle ombre della sera. Già parlavano di football. Emilio, naturalmente, era per la Juventus, la squadra dei gentlemen, dei pionieri dell'industria, dei gesuiti, dei benpensanti, di chi aveva fatto il liceo: dei borghesi ricchi. Giraudo, altrettanto naturalmente era per il Toro, la squadra degli operai, degli immigrati dai vicini…
 

Per te...

Lentamente muoreLentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ognigiorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi nonrischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero subianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno…
 

« Precedenti Successivi »