FLAVIA & GIU

Il ritorno dopo 30 anni

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 

« il lupo e il falco Siamo sintonizzati »

Camminando

Post n°7 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da flaviaegiu
Foto di flaviaegiu

Camminando nei tuoi pensieri
ho incontrato riflessi di sole ridenti,
Ho parlato con nuvole tristi,
arcobaleni radiosi.
I miei passi hanno sfiorato sassi di cuore,
perle scappate dalla loro prigione
per cavalcare l'onda della libertà.
Ho visto un fiore che dipingeva sorrisi,
imbottigliava profumi di pelle innamorata.
Camminando nei tuoi pensieri
ho incontrato vecchi ricordi di fanciulla,
legati con fiocchi rosa,
profumati di verginità.
Dolci ricordi di mani fra i capelli,
note di una ninna nanna intonata da voci sicure.
Ho visto un cappello,
con una tesa seria ma orgogliosa.
Balocchi che giocavano con una bimba felice.
Ho visto della cenere di spine
bruciate sul rogo della libertà,
racchiuse dai muri dei ricordi,
in celle buie e segrete.
Ho visto un cielo di bolle
colorate di giallo grano,
di verde cespuglio, di rosso papavero.
Ho visto uno spazio libero per l'amore.
Ho visto te.

Roberto Peril

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: flaviaegiu
Data di creazione: 21/01/2008
 

IL MONDO CHE VORREI


 

ULTIME VISITE AL BLOG

memo_remigivitapulitadglnuovofuselemarigranoAmorVitalealiantepierosaico.svitlanam2.campioggi01duatbarivat0dago130ilcappottodiastrakantaliano50scacerna
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963