Me ne andrò... - su una barca d'argento, me ne andrò su una barca che vola..
« Precedenti Successivi »
 

Senza titolo

Mio padre è intubato, in rianimazione. Immobile. Sveglio ma paralizzato dal collo in giù.E io mi sento impotente e impaurita.Osservo la vita andare avanti, vedo persone sorridere o piangere senza motivo. E, la seconda cosa, mi fa tanta rabbia.Vedo un gruppo troppo folto di gente che aspetta nei corridoi della rianimazione. Gente in lacrime, gente…
 

Vorrei..

..svuotare il cervello.Ho sempre pensato troppo ma a volte arrivo a limite: penso ancora più di troppo.E' questo il caso dell'ultimo periodo. Penso penso penso, mi esaurisco e tocco il fondo facendo succedere cose spiacevoli.Penso che sono delusa fortemente dalle amicizie (una in particolare che non mi ha invitata al suo matrimonio, ma non voglio…
 

Mah

Sarà, come dice una mia amica, l'aria, che è diventata strana.Sarà, anzi, è pure colpa della crisi.Sono circondata da gente nervosa e sgarbata che mi contagia: sono nervosa e sgarbata pure io.Al lavoro è uno schifo: acidità a mille, collaborazione 0, modalità scaricabarile a manetta, professionalità -20.Ma andatevene tutti a fanBIIIIIIIIIIP!!!!!!!!!!
 

Ho freddooooooooooooo!!!!! E fame -.-'

I miei colleghi mi prendono in giro.. non solo termosifone, ma anche stufa alogena accesa!Ma che ci posso fare io se sto nell'ex ufficio del mio capo che si fece mettere un termosifone mini visto che lui non soffre il freddo? Argh!E ho fame.. stanotte sono stata male.. e diciamo che è come se non…
 

La differenza tra te e me

Che poi il mio ragazzo me lo dice sempre.. non ti aspettare nulla dagli altri!! Ma io niente.. de coccio!La scorsa settimana sono stata poco bene: una colica addominale, con tanto di corsa (INUTILE, ma stendo un velo pietoso sulla sanità in Italia) all'ospedale, mi ha messa ko per qualche giorno.. ancora oggi ho qualche…
 

Capitolo: Regali

Ieri ho detto ad una mia cara amica, che compie gli anni a dicembre come me, che quest'anno basta regali di Natale: un solo regalo al compleanno e bast!Non è solo una questione economica ma, oltre a evitare di scervellarmi io, vorrei evitare di ricevere cazzate.L'anno scorso mi hanno riciclato un regalo, regalato una cosa…
 

A volte ritornano 2.0

Ebbene sì, ogni tanto mi ricordo di questo mio piccolo spazio.. e lo rispolvero un po'.Stavolta lo faccio perchè voglio cominciare, se mi riesce, una sorta di diario "alimentare", se così posso chiamarlo.Il 30 settembre ho cominciato la dieta! Vorrei perdere circa 4 kg, non tantissimi.. non sono mai stata uno stecchino, inutile cercare di…
 

A volte ritornano!

E i miei pochissimi lettori diranno: e a noi?? :DUltimamente non ho tempo e manca pure la voglia di scrivere, in verità. Ma oggi scrivo per fissare le emozioni provate ieri al mega super iper stra spettacolare concerto dei Rolling Stones!Un sogno diventato realtà grazie al mio lui!Tutto inizia il giorno in cui si è…
 

Grow up Flosa!

Cresci cresci!!Impara a fare a meno degli altri!E, soprattutto, non aspettarti nulla da chi pensi sia tua/o amica/o.L'anno è iniziato così:megasòla a capodanno da parte di "amici". Noi li aspettavamo in un posto, loro sono andati a ballare senza avvisarci nè invitarci.regali riciclati ricevuti da amici (riciclo 100%, anche la carta! Ha usato la carta…
 

La partita doppia

Io adoro i numeri. Mi ha sempre affascinato la matematica e adoro la ragioneria. Mi piace tantissimo quando pareggiano i conti! Ma che lavoraccio riuscirci.E a volte anche nella vita vorrei che i conti almeno pareggiassero. Che so tipo con le amiche. Ma mi trovo sempre in perdita.. nel senso che do sempre di più di…
 

« Precedenti Successivi »