Blog
Un blog creato da flylove.it il 05/10/2008

Parliamo d'Amore

Questioni d'Amore al femminile

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

SEI UNA DONNA SOLA?

 

« RICOMINCIA DA TE N.2Spera,cerca,trova..!eureka!2 »

Spera...cerca...trova..!eureka!

Post n°8 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da flylove.it

Care amiche,

vi ringrazio ancora dei vostri messaggi ,numerosissimi in questi giorni ,in merito ai miei due ultimi articoli....sapete che io non amo chiamarli post,ma articoli,mi sembra un termine più caldo,avvolgente ...amichevole...

li avete trovati,come mi dite,interessanti,curiosi,veri,ma soprattutto mi cercate per parlarmi e chiedermi delucidazioni.... e consigli da amica...

io concepisco la ricerca online dell'amore non come un gioco,ma come un desiderio di migliorare la propria vita...di dire basta alla solitudine....

pensate che io sono qui perchè delle amiche mi han detto che quello che mi è capitato,ovvero incontrare online un amore grande,è una cosa importante, e che era mio dovere farlo sapere alle donne...tante donne sono sfiduciate,sole... e prive di speranza....

proprio il concetto si speranza è il concetto chiave dell'articolo di oggi....

in poche parole vi dico come la penso io....

nella vita è fondamentale sperare....

speranza vuol dire voglia di ricominciare....

speranza vuol dire rinascita...

speranza vuol dire guardare al futuro....

     continua ...........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SEI UNA DONNA SOLA?

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

figuzdellarizonayiacanilmonakoramy69regolo1970tristezza1974enigma.76deca33zanzarina751saxu0ryu110amosvrpesce690Nadoia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963