Foppaluera - ovvero l'utopia di un giovane illuso
« Precedenti Successivi »
 

Iran

la speranza è che il 2010 sia per il glorioso popolo iraniano l'anno della libertà. Libertà di esprimersi, di votare, di decidere delle sorti del proprio Paese. Libertà di pensare.L'Iran si porta sulle spalle quattro millenni di civiltà. E meriterebbe di sedere al tavolo dei grandi stati moderni, democratici, civili. Spero che il 2010 sia l'anno…
 

Oggi mi sento

impotente.. sono stufo di questo schifosissimo Paese
 

Mahh

la verità è che continuo a pensarti..
 

Dimmi se brucia ancora

Dimmi Se Brucia ancorama gia' lo vedo quando suonae rivedo la vita intera in un orazionon mi accontento di pocomagari non faccio un disco d'oroma faccio un disco di fuocoed e' un borseggio se invento una rimafanculo quella la parcheggioe la scrivo peggio di primaeeh milano il capolineacome per Luciano Leggiote lo fa bruciare ancoracome…
 

Berlusconi

ogni giorno c'è qualcosa di nuovo e non si riesce a capire che oramai, in ogni caso, si deve dimettere..a.) se le accuse rivolte dal pentito sono vere, ovviamente ci si aspetta che vadano a prenderlo i Carabinierib.) se le accuse sono false: si deve dimettere perchè risulta oramai evidente che non è più in…
 

conversazione col professore

l'imbarazzante franchezza con la quale oggi mi ha detto che sì, in questo momento storico ha ragione De Benedetti a dire che la separazione dei poteri è nulla, e questo comporta un pesantissimo vuoto democratico, e tutte le conseguenze che ciò significa.... sappia una cosa, professore: non tutti i giovani sono privi di ideali. Io un…
 

non sempre

ciò che ci si aspetta poi accade realmente.. o non come lo si vorrebbe davvero..
 

porcaccia

e si..alla fine sono un pò incazzato..che faccio? 
 

io non ci sto

 a un Presidente del Consiglio "libertino"a un Presidente del Consiglio depositario di 6 reti televisive ( cioè l 80% del mercato)a un Presidente della Repubblica rassegnatoa una Corte Costituzionale ingenua e politicizzataa una Procura della Repubblica che invece di occuparsi del proprio lavoro si permette di fare politica, in un luogo pubblico, pagata dai cittadinia…
 

Berlino 1989

che fortissima emozione rivedere le immagini dell autunno 89 a Berlino.. io ero piccolo davvero ma qualcosa mi ricordavo di quei momenti.. ma rivederli 20 anni dopo fa uno strano effetto.. perchè rivedere tutte quelle persone lottare, piangere, morire per la libertà, rivedere nei loro occhi la disperazione e poi la felicità immensa di aver…
 

« Precedenti Successivi »