forneno - di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

SOLDI VIA SMS AI TERREMOTATI D'EMILIA

 

TERREMOTATI D'EMILIA

LE BANCHE RITRATTANO ! non più prestiti agevolati ai terremotati ! cosa ci aspettavamo ? dopo i soldi regalati ai ROM terremotati dell’Emilia, ci aspettavamo noi emiliani anche un prestito agevolato dalle banche per ripartire ??? bé sarebbe chiedere troppo. Ricordate, la giunta Errani ha regalato nei giorni scorsi un milione di euro ai nomadi. Ogni nomade…
 

PRESSIONE FISCALE

 

IL SERPENTE

Il serpente è il primo animale identificato nella Bibbia. E' lui a spingere Eva a mordere il frutto proibito e, quindi, a trasgredire la legge di Dio. Il serpente rappresenta l'istinto che spinge a conoscere. Simboleggia il risveglio e la curiosità e, allo stesso tempo, è legato all'istinto sessuale. Il serpente ha una doppia natura.…
 

Comandante torni a bordo ..ops a ... bordoletto

chi non è rimasto affascinato dai velieri, immaginando di solcare mari corallini, essere affiancati da branchi di delfini che effettuano le loro evoluzioni acrobatiche,  panorami di atolli sperduti negli oceani , animali esotici che cambiano a seconda dei posti, frutta tropicale di tutti i colori e gusti,  ma soprattutto avere un comandante così e navigare…
 

scopaporto per befane

scopaporto  per befane  alcuni consigli utili: controllate bene il carbone prima di partire, non prendete le calze in saldo, seguite le segnalazioni, non entrate se il camino è acceso, attenzione ai ripetitori dei network, se avete la scopa in avaria mandate un sms per tempo, cercheremo di mandarvi un servizio sostitutivo, ok adesso potete partire…
 

lutto

astensione dal commentare fino a martedì per lutto in famiglia.
 

importante facciamoci sentire

IMPORTANTE FACCIAMOCI SENTIRE Inizia ufficialmente la raccolta firme per rendere illegale il trattamento privilegiato della classe politica Da lunedì tutti i municipi sono attivi per la raccolta delle firme. Vi invito a firmare con consapevolezza e senso del dovere, per il nostro bene , per i nostri figli, per il nostro Paese. Grazie ... Uno…
 

modello greco

MODELLO  GRECOIL PARACADUTETUTTO NESSUN PROBLEMAE' una giornata uggiosa in una piccola cittadina, piove e le strade sono deserte. I tempi sono grami, tutti hanno debiti e vivono spartanamente.Un giorno arriva un turisto tedesco e si ferma in un piccolo alberghetto. Dice al proprietario che vorrebbe vedere le camere e che forse si ferma per il…
 

trasporti nel veneto

 dal 17° al 19° sec. le navi negriere trasportavano i futuri schiavi in condizioni disumane tali che nel tragitto metà di questi morivano, percorrendo in treno le strade ferrate del veneto, ho notato che i pendolari e gli studenti viaggiano più o meno nelle stesse condizioni, la differenza con gli schiavi sta solo nel fatto…
 

« Precedenti Successivi »