Creato da unarosabludgl18 il 03/09/2010

Forte e Fragile

Leggendo di tutto un po'con spensieratezza.Ricette,informazioni utili,poesie,racconti e immagini ^_*

 

« Rieccomi tra voi con una...In una notte insonne....... »

Un inizio di settimana "OROSCOPOSO" (。♥‿♥。)

Post n°434 pubblicato il 30 Luglio 2012 da unarosabludgl18
 

 

 Buon giorno mondo, eccoci giunti a lunedì, inizia una nuova settimana ancora all'insegna del caldo, quindi cosa c'è di meglio di una fresca bevanda rigenerante che accompagnerà la nostra lettura?

Eccola quì fresca e ottima per la nostra salute, succo di frutti rossi, ottimissimissimo....garantito, e fa benissimo.

 

Oggi vorrei darvi una ricettina veloce veloce e sfiziosissima nonchè buonissima, e si, beh almeno a me piace, poi si sa i gusti son gusti eh, ma credo che asparagi e funghi piacciano un po a tutti, non credete?

 

ASPARAGI E FUNGHI TRIFOLATI

 

Ingredienti per 4 persone

1 mazzo di asparagi verdi 

600 gr. di funghi porcini 

2 spicchi d'aglio 

succo di limone 

olio d'oliva 

prezzemolo 

una noce di burro di soia

sale e pepe (non esagerare con questi 2 elementi, non fanno proprio benissimo eh)

Preparazione: 

Tagliate la parte più dura del gambo degli asparagi e lessateli in acqua bollente salata per 15 minuti; poi scolateli e lasciate raffreddare. Raschiate i funghi per togliere tutto il terriccio e tagliateli a fettine. Soffriggete l'aglio schiacciato nell'olio e quando inizia a dorare toglietelo, poi unite i funghi, sale, pepe e rosolate a fuoco alto. Schiacciate la noce di burro e unitela ai funghi quando il liquido di questi ultimi sarà assorbito; cuocete fino a che il burro non sia sciolto, poi aggiungete il prezzemolo tritato. Sistemate gli asparagi con i funghi in un piatto da portata, spruzzateli con il succo di limone, guarniteli con il prezzemolo tritato e servite. 

 

Beh, ho già l'acquolina in bocca e voi? Beh questo piatto farà da contorno alle cotolette di soia e formaggetta light che mangeremo oggi a pranzo

 

Ma oltre a darvi la ricettina, vi vorrei dire che stamane sfogliando il mio giornale virtuale ho trovato una cosina simpatica sui segni zodiacali e mi sono soffermata a curiosare sul mio "leone" e devo dire che ci ha preso abbastanza, beh poi considerando che so anche l'ascendente ho potuto notare come si sia avvicinato di parecchio a come sono in realtà e così ho pensato di scrivere solo alcune delle tante cosine che troverete nel link che posterò di seguito.

Ho letto le caratteristiche di alcune pietre appartenenti ai vari segni zodiacali e ho trovato che quella che mi appartiene di più è l'occhio di tigre

 

Da sempre conoscere la propria Pietra Portafortuna incuriosisce popoli diversi e lontani nel tempo e nello spazio grazie alle specifiche proprietà che ciascuna pietra possiede e trasmette. Virtù o potere magico: ecco cosa sono in grado di trasferire questi oggetti preziosi. Le pietre, negli ultimi decenni, hanno conosciuto un tale sviluppo e una tale diffusione che ne è nata una vera e propria scienza: la cristalloterapia, utilizzata per esaltare le caratteristiche sia mentali che fisiche dell’individuo e permettere un elevato e duraturo stato di benessere.

 

Con le Pietre dei Segni si potrà conoscere la relazione tra il tuo segno e la pietra di riferimento, per portarla con te in qualsiasi momento! Assorbi tutta l’energia positiva delle Pietre Portafortuna: utilizzale come amuleti, talismani o adattale alle tue esigenze quotidiane.

 

 

 

Queste sono le mie pietre portafortuna, beh ragazzi io non credo fermamente nell'oroscopo o nelle predizioni o nei tarocchi e quant'altro, ma devo però riconoscere che un non so che di veritiero c'è, non trovate anche voi che per qualche fortuito caso, alcune volte ci troviamo pienamente d'accordo con ciò che leggiamo circa il nostro segno? Fatalità? Coincidenza? O verità? Mah!

 Le pietre portafortuna del segno del Leone sono: il topazio, il crisoberillo, l'ambra gialla, l'occhio di tigre (che aiuta nelle patologie del cuore, nell'egocentrismo, nella realizzazione di un progetto).L'occhio di tigre è una pietra cara ai frequentatori di casinò. Gli antichi davano a questa pietra qualità divinatorie per prevenire gli eventi inattesi del destino.

Colore: MARRONCINO CON DELLE STRIATURE

 

Ora mi spiego perchè adoro l'occhio di tigre, infatti ho una parure di anello e bracciali di questo materiale,  li indosso quasi tutto il giorno....sarà mica perchè li porto che il mio cuore sta meglio? Chissà, potrebbe anche essere vero no?

 

 

Se volete dare una sbirciatina al resto dei segni e magari alcuni di voi ci si ritrovano, ecco il link dal quale ho preso queste informazioni e per di più troverete tantissime curiosità circa le vostre normali azioni quotidiane nonchè il rapporto di affinità di coppia, oroscopo cinese, oroscopo della sera, ovvero "Cosa fai stasera? Non hai ancora deciso? Sarebbe utile se tra tanti oroscopi esistesse anche un oroscopo della sera… Ed esiste! E’ l’oroscopo della sera di oggi ed è gratis! Consultalo e scopri come divertirti e trasformare la solita serata in una serata insolita."

 

Potrete inotlre calcolare il vostro ascendente e sapere se siete dei buoni investitori .....si insomma di tutto di più ecco...cliccate sull'immagine e vi troverete all'interno del sito

 

Caratteristiche generalidel segno del leone

 

Segno di fuoco dominato dal Sole, simbolo di fierezza e di forza. I nativi del Leone sono indipendenti, liberi, autoritari, attivi, passionali e molto generosi. A volte peccano di eccessiva fiducia in se stessi, un po' di umiltà e prudenza non guasterebbero! Ottimisti, fanno della loro capacità di reagire alle sconfitte un notevole punto di forza. Molto apprezzati nel lavoro grazie alla grande determinazione, sanno spaziare nei più diversi settori lavorativi senza problemi, l'importante è primeggiare! Le professioni più indicate sono: attore, diplomatico, libero professionista, imprenditore. Adorano il lusso, la ricchezza, la bella vita, odiano la mediocrità. Amano in modo passionale, sanno fare di tutto per la persona amata.

 

Ecco le caratteristiche femminili e maschili del segno de leone

 

La donna Leone è affascinante, aristocratica, generosa ma molto esigente. Preferisce gli uomini ambiziosi e decisi. E' una donna forte , fedele e, quando si innamora, è capace di tutto per aiutare il proprio compagno. Ama i complimenti e i regali importanti, vuole essere sempre al centro dell'attenzione.UN CONSIGLIO: portatela nel ristorante più "in" della città

 

 

L'uomo Leone è ambizioso ed egocentrico ma mai egoista. Ama infatti la ricchezza da dividere però con chi gli sta accanto. Per conquistarlo è necessario fargli capire di apprezzare il suo valore e le sue doti. La donna che il Leone vuole accanto a se deve essere elegante ed amare il lusso proprio come lui. E' un amante esigente ma molto passionale.UN CONSIGLIO: parlategli di lui ed andrà in brodo di giuggiole!

 

 

 

Beh, per il momento è tutto....vado a preparare i miei funghetti con asparagi trifolati, ciao a tutti....a presto ....e soprattutto buona pappa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 


 

AREA PERSONALE

 

CHE ORE SONO? ^_^

 

 

 

 "Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare"

Oscar Wilde

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                           

 Gif creata da me ^_^ 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Clicca sull'immaginetta

        per scoprire

   Una parola al giorno

            (。♥‿♥。)

 

 


 

 

 

 

 


 

  Gioca con......

 

 

 

 

 

 

centro assistenza

 

 

 

 

Scrivimi

 

 

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

(。♥‿♥。)

cucina

 

(。♥‿♥。)

 

 

 (。♥‿♥。)

 

 Che sonno 

 

 


 

 

 

 
 

In classifica

Blog d'argento

Uno dei più belli

 

 

 

 Dettagli blog.libero.it/fortefragile/

 

 

 

 

 

 

 

Migliori

 

Se ti piace il mio piccolo spazio

clicca sull'immagine sotto

Grazie ^_^

 

Migliori Siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

APPELLI

 

 

 

 

 http://www.appelliperglianimali.it/

 

Andando nel sito potete sottoscrivere svariati appelli a favore degli animali. Ogni firma è importante.

 

PORTATE QUEST'APPELLO ANCHE NEL VOSTRO BLOG.

 

 

 

            

 

 

 

 

PORTAFORTUNA DEL MIO BLOG

Dono di AngelFree

Alessandro

Grazie ^_^

 

 

 

 Che tenero

 

 

 

 

Più conosco l'essere umano e più AMO GLI ANIMALI

(frase detta da Federico II di Prussia)

e la sua frase non ha fatto una piega.

Guardiamo le cose che succedono oggi e come l'uomo

la creatura migliore di Dio si sia rivelata un fallimento!

Ogni giorno succedono cose che gli animali

non penserebbero neppure di fare.

I fatti sconcertanti di questi ultimi tempi mi fanno

ben riflettere che forse era meglio se il

Buon Dio avesse dato la parola agli animali

anzichè all'uomo e forse avremmo vissuto

in un mondo di pace e di gran lunga

migliore di questo.

 

 

 

 

 

La mia associazione

 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

 

PER FAVORE FATE COPIA INCOLLA E PUBBLICATE. 

MASSIMA DIFFUSIONE, GRAZIE.


Se vedete un cane abbandonato in autostrada

Abbandoni su autostrade: 3341051030

Abbandoni su strade statali/città:3478883546
Carabinieri (abbandoni): 800253608

1000 volontari pronti a intervenire