4 amici al bar - fatevi avanti...

credere o non credere... questo non è un problema....

Se dico Dio, a cosa pensi? Noi tutti crediamo  in Dio... più o meno la maggior parte. ma non a ciò che è fondamentale: la religione!Noi umani, per come siamo, abbiamo bisogno di una regolamentazione...  tipo i 10 comandamenti. ci permette di creare armonia tra noi. per evitare guerre e odo. ma se uno è ateo? deve convertirsi ad…
 

La forza della felicità.

Ultimamente non si parla altro che di recessione, crisi finanziaria ecc...Non possiamo negare l’esistenza.In questi casi diremmo che il bicchiere è mezzo vuoto. C’è anche la parte piena del bicchiere che pochi avvolte vedono.Io guardo il lato positivo nelle cose… voglio parlarvi della felicità. Un famoso psicologo David Myers, mette in evidenza 4 tratti positivi:Le persone…
 

Olimpiadi di pachino

A volte la storia funziona in una maniera strana: nel 1979 l’Urss invade l’Afghanistan. L’anno dopo le olimpiadi di Mosca vengono boicottate da Stati Uniti, Canada, Germania Ovest, Norvegia, Kenia, Giappone e Cina.La repressione in corso in Tibet ha spinto molti a chiedere il boicottaggio dei prossimi Giochi olimpici di Pechino. Chi contesta tale posizione,…
 

associazione tra foto e citazione

Citazione:I vecchi non sarebbero tanto vecchi se si ricordassero di essere stati giovani. AnonimoAdesso associamo le 2 cose, foto e citazione. a voi la parola.
 

benvenuti

ciao a tutti.Ho creato questo blog... non so perchè.. forse per l'idera di confrontarmi con gli altri blog... di fare bella figura.. di apparire... niente di tutto questo. ho capito che cosi portò esternare meglio me stesso.come? lo vedrete presto. un saluto e tutti quelli che visiteranno il mio blog, e spero che verrà comentato da…