Forza Azzurra - Per i simpatizzanti di Forza Italia e della CDL
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

Il governo mira alle tasche.  Ferrero: "Tassare subito le rendite e le successioni"fonte:  tgcom**********Il ministro delle Politiche sociali ha le idee chiare, si, per metterci subito le mani in tascacommento interno del Blog
 

Post N° 24

Signore e Signori,  per tutti quelli che hanno voluto credere al governo della sinsitra,  per tutti coloro che disinvoltamente hanno votato per il " no "   ,  ecc..   ecc...   , preparatevi a pagare le tasse oltre misura. Stà arrivando la grande manovra della sinistra !   :-)Da tgcom.it :CONTI PUBBLICI, PADOA-SCHIOPPA: "MANOVRINA DELLO 0,3% POI ARRIVERA'…
 

Un ottimo articolo che copio dal blog di  "noprodi" per farvelo leggere.

Già delusi da Prodi due elettori di sinistra su 10!La luna di miele del governo Prodi non è neppure iniziata. E se, per ipotesi, domani si tornasse a votare, il Professore probabilmente sarebbe il leader dell'opposizione e il Cavaliere presidente del Consiglio. Lo dice un sondaggio effettuato dalla Ferrari Nasi & Grisantelli con cui s'è tastato…
 

LE GRANDI OPERE DEL GOVERNO PRODI

E questo dovrebbe essere il nuovo governo Prodi che ha promesso mari e monti ??...... Camera: 1 settimana  di ferie al mese La propone Bertinotti per i deputatiI deputati lavoreranno meno. Tre settimane al mese di attività, per essere liberi gli ultimi sette giorni. La proposta del Presidente della Camera Fausto Bertinotti verrà discussa nei prossimi…
 

ANCORA UN MOTIVO PER VOTARE  "SI"

Padoa-Schioppa avverte: "La manovra sarà pesante"Quindi, aspettiamoci tasse, rincari, ed altro ancora.Carissimi utenti di questo blog, vi chiedo:  ma le manovre di Silvio Berlusconi, erano come queste?  Non è vero che anzicchè aumentare tutto globalmente, ci ha agevolato su molte tasse? Non è vero che ha tolto delle vecchie imposte, aiutandoci con la nostra economia?Pensate,…
 

PER CAPIRE LE RADICI DEL "SI"

Anche un comunista dovrebbe votare "SI" al prossimo referendum, perchè votare "SI" è fondamentale per cambiare l'Italia, le sue burograzie, cambiare la classica Italia del "no" , questa bella Italia ancora appoggiata sulla  vecchia Costituzione del 1948.Dobbiamo  dare il nostro "Si", anche per protestare Prodi, perchè al contrario delle sue promesse, il governo stà tassando…
 

10 BUONI MOTIVI PER VOTARE SI' 

10 BUONI MOTIVI PER VOTARE "SI" La riforma della costituzione approvata nella scorsa legislatura va confermata con il Sì al referendum del 25 e 26 giugno per almeno dieci buoni motivi:1. Finalmente, dopo trent’anni di chiacchiere inconcludenti abbiamo una Grande Riforma dello Stato. Infinite sessioni parlamentari e varie edizioni di commissioni bicamerali sono sempre naufragate nel…
 

 

Montezemolo "fregato" da Prodi sull'IrapRomano Prodi gli aveva promesso la riduzione dell'Irap, che invece aumen-terà in sei Regioni. A sentire il numero uno di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo sembra proprio che tutto sia a posto.  Ne  parla con i giornalisti al termine dell'incontro con Prodi proprio sulla manovra fiscale e dice: "E' stato un incontro positivo,…
 

Le sbandierate della sinistra

Romano Prodi e’ stato smentito da Padoa Schioppa: infatti, mentre lo stesso Prodi ha promesso il taglio dele spese nei primi cento giorni di governo, oggi il ministro dell’Economia ha sostenuto che i tempi non sono ancora maturi per affrontare il tema. Ecco la prima promessa non mantenuta di quelle sbandierate in campagna elettorale".fonte:  dalla rete
 

Grande offesa di Prodi, verso i comunisti

Brutta affermazione di Prodi che al giornale tedesco aggiunge: "I comunisti? Innocui, fanno solo folklore" Tirato in ballo, Marco Rizzo dei Comunisti Italiani attende ora una smentita direttamente dal capo del governo e aggiunge:"Se fosse vero, avrebbe realmente offeso oltre  *tre milioni di italiani che votando Rifondazione e Pdci, gli hanno consentito di governare. Fonte: tgcom-politica°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°*tre milioni di.....( dato…
 

« Precedenti Successivi »