Forza Azzurra - Per i simpatizzanti di Forza Italia e della CDL
« Precedenti Successivi »
 

NOTA IMPORTANTE DEL PRESIDENTE NAPOLITANO

"I rappresentanti della Casa delle liberta' non hanno minimamente contestato che l'incarico a formare il nuovo governo vada al leader del centrosinistra secondo quello che e' anche il chiaro dettato della legge elettorale". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, al termine delle consultazioni. Il presidente ha voluto "sottolineare che l'intenso impegno di…
 

La sete assoluta della sinistra

Con l’elezione al Quirinale di Giorgio Napolitano, la sinistra ha terminato l’occupazione di tutte le cariche istituzionali. Votando scheda bianca, Silvio Berlusconi e la Casa delle Libertà hanno rifiutato di subire l’imposizione di un candidato di una sola parte, interpretando così la volontà dei nostri elettori. A riguardo leggi l'intervista del nostro leader a Panorama,…
 

BERLUSCONI A “PANORAMA”: IL MIO CONFLITTO DI INTERESSI UNICA ISOLA DI DEMOCRAZIA

Domanda del giornalista:Il primo punto da chiarire è proprio questo: come mai per alcuni giorni è circolata sui media una doppia immagine del leader della Casa delle libertà, in pubblico contrario ai comunisti, ma nello stesso tempo disposto a favorire l’ascesa di D’Alema al Quirinale? "Questa è stata un’invenzione totale di alcuni giornali e perfino di…
 

BERTOLINI: SI’ AL REFERENDUM CHE MODERNIZZA L’ITALIA

 "Prodi disegna una realta’ che e’ l’esatto contrario della verita’. La riforma istituzionale della Cdl e’ nell’esclusivo interesse del Paese. Per questo gli italiani la promuoveranno". Lo ha affermato la parlamentare di Forza Italia Isabella Bertolini, che ha sottolineato: "Modernizza l’Italia, snellisce lo Stato, diminuisce il numero dei parlamentari, garantisce la governabilita’ con norme antiribaltone,…
 

« Precedenti Successivi »