°Oo. amami .oO°

..io e te..saremo di nuovo NOI..

Creato da fragolina_sweet8 il 18/10/2007

 

« Messaggio #370Messaggio #372 »

Post N° 371

Post n°371 pubblicato il 30 Aprile 2008 da fragolina_sweet8







..buongiorno a tutti!!

finalmente sono tornata!!
..ho avuto dei problemini kn il pc..ci metteva tipo mezz'ora ad aprire il mio blog..e ogni volta k avevo il post pronto e dovevo più solo pubblicarlo mi saltava la connessione..mi veniva un nervoso pazzesco!!così ho aspettato fino a ke internet nn si riprendesse almeno un poketto..
e poi sn stata presa dal lavoro..nn riesco più a far niente..mamma mia..mi vergogno quasi per tutto il tempo ke vi ho abbandonati così...ke vergogna..

..ora vado a sistemare un pò la mia cameretta..
..buon ponte a ki lo fa..a me venerdì mi tokkerà lavorare..ke palle!!

un bacione a tutti..e un abbraccio grande grande..

>VoS FraGoLiNa<

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963