°Oo. amami .oO°

..io e te..saremo di nuovo NOI..

Creato da fragolina_sweet8 il 18/10/2007

 

« GrAzIe AmOrE!° perchè? ° »

..triste..

Post n°403 pubblicato il 18 Maggio 2009 da fragolina_sweet8

Image Hosted by ImageShack.us

..buona sera blog..
è quasi ora ke aggiorno un pò sti post..mi sono sperimentata a fare un'immagine tutta mia..e direi ke ci sono riuscita abbastanza bene..kmq..direi proprio ke è vero..tu sei il mio punto fisso..tutto gira intorno a te..e questo mi fa stare abbastanza male..anke perchè ogni tanto diventa molto difficile starti dietro..è difficile capire cosa pensi..capire quali sono le risposte ke vorresti avere..ormai le cose vanno così..pur di cercare di migliorare le cose, o anke solo cercar di tenerti vicino, dico sempre si..modello yes man..so ke è sbagliato, ma credo ke se in giro per questi blog c'è qualcuno ke è nella mia stessa situazione, mi da ragione..pur di contiuare a vederti..pur di continuare a sentirti..pur di continuare a sentirmi amata..pur di contiuare a vederti sorridere guardandomi..

kqm..ho iniziato il nuovo lavoro..per ora mi trovo bene..ank se ogni tanto mi kiamano "ehi tu"..sicuramente va molto meglio ke il lavoro di prima..gli orari nn sono dei migliori..ma poco per volta recupererò tutte le ore di sonno perso..

..sabato sera è stato tutto fantastico..mi sono proprio divertita..grazie stelline mie..avevo proprio bisogno di sano divertimento..a parte il "Bambi" ke ci ha tagliato la strada e mi ha fatta morire d'infarto..il resto è andato tutto bene..o almeno fino a ke nn siamo uscite da ballare..ma va beh..una litigata ogni tanto fa sempre bene..

buona notte a tutti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963