dio è in me

come lo è in tutti voi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

-:

 

---...

 

 

« tutto quello che fa pensare a...IMPORTANTISSIMO »

tutto quello che fa pensare a...

Post n°164 pubblicato il 29 Marzo 2010 da francafaggion
 
Foto di francafaggion

MODA

Moda, è di moda, è fuori moda, è una moda, tutti modi per definire qualsiasi cosa che avviene nel momento presente. Ho un particolare interesse e mi da tanto piacere tenermi al corrente di come va la moda. Ho cominciato a interessarmi di moda quando ho conosciuto Carla, nel 1980 circa, lei mi ha fatto capire particolari che, pur avendo avuto sempre un interesse e anche buon gusto devo dire, nel scegliere come vestirmi, con lei ho cominciato a capire i particolari, a leggere i "figurini" insomma sono entrata un po’ in questo mondo così affascinante. Per me queste persone che spendono una vita per realizzare cose nuove, sono da ammirare. Non tutti gli anni ((anche i migliori)) creano cose stupende e qua’ deve stare attenti nella scelta, però,

una cosa creata e pensata con stile è bella e non ha niente a che fare con le brutte imitazioni che ci sono in giro. Poi se uno si accontenta delle imitazioni va benissimo,

è una questione di scelta ,io personalmente preferisco prendermi una cosa all’anno, ma bella. Di moda possono essere i discorsi, le barzellette i modi di dire , per esempio le annunciatrici della TV, dopo Arbore hanno cominciato a dire nel presentare un programma "dopo il TG" Anche i centro salute come il TAO, dove lavoro io, fanno moda, esistono per motivi di salute, di prevenzioni alle malattie, i motivi sono importanti è vero, che sta diventando una moda volere essere magri è una mania

Sono anche cose positive perché creano posti di lavoro nuovi. Le macchine hanno sostituito la manodopera e allora ben vengano tutte queste cose nuove ,per me è stato un toccasana trovare questo lavoro, mi arricchisce come persona, soprattutto mi permette di vivere bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: francafaggion
Data di creazione: 21/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jennyfertravkuotaxbulbasau9aiina86Veliero_26meuhsusannacasta3alberto1pdliomax1francafaggionbattistefisusyvilagnesbrlincompresa5cecilia2day
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MOSE'

Mosè è un personaggio dell'epica ebraica e della Bibbia.

Profeta del popolo ebraico vissuto nel corso del XIII secolo a.C., la sua fama è legata al suo ruolo di condottiero nell'Esodo degli Ebrei dall'Egitto alla Terra promessa attraverso il Mar Rosso e il deserto, e alla funzione di legislatore a seguito delle rivelazioni divine sul Monte Sinai, dove, secondo la tradizione, gli è stato consegnato da Dio stesso il Decalogo con i comandamenti e gli sono state insegnate le Leggi che formeranno la Tōrāh.

 

 

.-..

 

..---..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963