dio è in me

come lo è in tutti voi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

-:

 

---...

 

 

« tutto quello che fa pensare a...tutto quello che fa pensare a... »

tutto quello che fa pensare a...

Post n°163 pubblicato il 29 Marzo 2010 da francafaggion
 

MANO

Sempre più difficile. La mano è una piccola parte del corpo umano, molto importante però. Da sola può dire e fare bene o male, un solo gesto è sufficiente per un saluto, stringere la mano in segno di amicizia, può essere un atto d’amore a secondo come viene data. La mano può essere usata male, un gesto segnala minacce e rimproveri. Una mano può accarezzare, ed è dolcissimo se c’è amore, non serve che siano mani di fata, e per essere felici non può bastare avere il mondo in mano. Ho quasi capito che non si può andare contro mano, mi accorgo che vivere in pace è , accettare quello che viene, con filosofia. Essere una persona alla mano, non vuol dire da poco, bensì, essere cortese, affabile. E con due mani, quante cose si fanno. Un buon dolce, dopo un pranzo buono, pulire la casa, adornarla con piante e fiori, disporre le cose in armonia ed eleganza. Cucire, che bello cucire per i miei figli e anche per le mie Nipotine. Quante cose ho fatto con queste mani! A pensarci sembra un miracolo e ancora mi piace rendere bella la mia casa e tutto il resto. E scrivere, anche se faccio una grande fatica perché ho sempre paura di sbagliare, lo faccio volentieri, penso che più scrivo, più imparo, e meno sbaglio. Anche nel mio lavoro hanno una grande importanza le mani. Io sento quando faccio le spugnature che trasmetto tutta la mia energia e la soddisfazione grande che ho, viene sentita dalla persona, specialmente se c’è una qualche attrazione. Grande conforto provo quando prego con le mani giunte, è stupendo sentire quanto Dio mi ama e mi segue sempre, anche nelle avversità mi è vicino. Ultimamente sento questa vicinanza, è una grande sicurezza sapere che Dio mi vede e che quello che avviene vale poco, è tutto importante, una cosa è legata ad un’altra.

Come sono fortunata

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Franchigia/trackback.php?msg=8626404

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: francafaggion
Data di creazione: 21/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jennyfertravkuotaxbulbasau9aiina86Veliero_26meuhsusannacasta3alberto1pdliomax1francafaggionbattistefisusyvilagnesbrlincompresa5cecilia2day
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MOSE'

Mosè è un personaggio dell'epica ebraica e della Bibbia.

Profeta del popolo ebraico vissuto nel corso del XIII secolo a.C., la sua fama è legata al suo ruolo di condottiero nell'Esodo degli Ebrei dall'Egitto alla Terra promessa attraverso il Mar Rosso e il deserto, e alla funzione di legislatore a seguito delle rivelazioni divine sul Monte Sinai, dove, secondo la tradizione, gli è stato consegnato da Dio stesso il Decalogo con i comandamenti e gli sono state insegnate le Leggi che formeranno la Tōrāh.

 

 

.-..

 

..---..

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963