Ma vie... - Voir la vie autrement
« Precedenti Successivi »
 

Mes mercenaires...

Quando combatti o vinci o muori, non c'è via di mezzo... Tante volte son morto, ma ho avuto il coraggio di risorgere per mille motivi. Così come non sento più dolore, ne provo pietà per gli altri...Sono sceso in campo a bandiere spiegate e ho ucciso per dei maledetti impostori che una volta arrivati al…
 

Amori inutili...

L'amore è sofferenza. L'amore è felicità e tormento. Non si ama con il cuore ma si ama con l'anima, non si ama se non si soffre e non si ama se non si ha paura di perdere. Ma quando ami vivi, forse male, ma vivi. Allora muori quando smetti di amare, scompari quando non sei…
 

Spectral morning...

Di nuovo le stelle, come le ho viste la scorsa notte e tante altre notti. Notti, giorni, amori, avvenimenti.Ho già sulle spalle un bel fardello di cose passate. Quelle future? Che sia per questo, per non sentire il peso di tutto che non continuo a prender nulla sul serio, oppure che abbia ragione il mio…
 

L'Afrique...

L'Africa è incredibile, una valanga di emozioni, odori e sensazioni.Molti lo chiamano il continente nero, in realtà il colore dell'Africa è il rosso.Rosso come il colore delle sue strade; rosso come il drappo che avvolge gli uomini Maasai; rosso come i tramonti di fuoco che ogni sera incendia le immense pianure, rosso come il sangue…
 

Negev kiss...

 

Chanson...

Étaient vos favoris, "Blue Eyes" et "Viens m'embrasser" ...Vous êtes toujours dans mon coeur ... 
 

...

La vita a volte è strana, ci unisce e ci divide. Avrei voluto cantare in versi, ma il mio animo è patria di amori caduti, una valle di demoni.
 

Guerra climatica

Questo post ha lo scopo di scuotere la coscienza dei lettori. Mi baso su teorie nate dallo studio di personalità autorevoli, studiosi e luminari di ogni dove.La chiave di lettura che mi permetto di formulare, sulla base dei dati da me raccolti, è di natura geopolitica e strategica, proiettata su scala globale.La premessa che faccio…
 

Changes...

Certi brani cascano a fagiolo, soprattutto quando ti ritrovi a fare i conti con te stesso (e quando mai non li faccio, è un difetto di fabbrica) xd xd xd...È un brano bellissimo di Tupac Shakur, uno dei miei rappers preferiti...E mentre attendo l'aereo che mi porterà a destinazione, ascolto questo vecchio brano...
 

BBS: la telematica prima di Internet

Ben prima dell'avvento di Internet, in Italia spopolavano le BBS (Bullettin Board System, in italiano puo' essere tradotto come "Bacheca Elettronica") che erano una specie di piccolo sito con le sue aree messaggi, le aree files, la possibilita' di mostrare a chi si connetteva delle pagine informative ed altre utilita' o futilita' varie (banca del tempo, giochi,…
 

« Precedenti Successivi »